Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
io non sono ipocrita e dico le cose come stanno...magari diventerà un buon giocatore...nessuno lo mette in dubbio...ma ad oggi non può essere nemmeno una riserva di un Milan competitivo...soprattutto come regista...gran parte della stagione passerà dal prendere o non prendere un vice Biglia secondo me...anche ieri in una partita facilissima ed in totale controllo è stato imbarazzante...poi se vogliamo per forza difenderlo xkè è giovane milanista ecc facciamolo...ma ci facciamo del male da soli...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
io non sono ipocrita e dico le cose come stanno...magari diventerà un buon giocatore...nessuno lo mette in dubbio...ma ad oggi non può essere nemmeno una riserva di un Milan competitivo...soprattutto come regista...gran parte della stagione passerà dal prendere o non prendere un vice Biglia secondo me...anche ieri in una partita facilissima ed in totale controllo è stato imbarazzante...poi se vogliamo per forza difenderlo xkè è giovane milanista ecc facciamolo...ma ci facciamo del male da soli...

preferisco prendere un vice kessie e tenermi locatelli in panchina che non avere un vice kessie..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Nessuno ha mai pensato che locatelli :
- potrebbe fare bene da difensore nella difesa a 3?;
- Il ruolo in cui potrebbe rendere meglio potrebbe essere quello da mediano in un centrocampo a 2? tipo 4231..

Io sembro essere uno dei pochi che ha fiducia in Manuel.. ricordiamoci che ha solo 19 anni.
Se si vuole iniziare un ciclo allora si deve puntare sin da subito sui giovani. Locatelli quest'anno potrà imparare molto da Biglia.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
ma ancora con sto vice Biglia? ma quante squadre in Serie A hanno davvero un regista decente? e tutti hanno la riserva?
in assenza di Biglia va benissimo Locatelli, che ha ancora molto da imparare e lo farà accumulando esperienza sul campo. Giocare vicino a Kessie e Jack (o Calha) non è come giocare con Muntari e Nocerino. La squadra a oggi gira bene e le giocate alla Pirlo al momento non ci servono.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il Loca secondo me ha un sicuro avvenire, poi ora che con i nuovi acquisti avrà meno responsabilità crescerà meglio e più sereno!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
2 o 3 leggerezze in avvio di ripresa per deconcentrazione ma gran partita stasera. Sta giocando sempre in verticale e di prima. Cambi gioco col destro e col sinistro e 2/3 lanci in verticale alla Pirlo. L'avversario non é granché ma stasera sembra di un'altra categoria rispetto a tutti nonostante sia il piú giovane mi sa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>