Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ieri ha cambiato il match. Grinta cuore e voglia. Gli errori? Meflio vedere sbagliare lui che due cadaveri come Sosa e Mattia Fernandez
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Un pò arruffone a volte ma ieri è entrato alla grandissima in partita.
Ancora non possiamo sapere cosa diventerà questo giocatore perchè un fenomeno non lo è ma potrebbe diventare un bel giocatore comunque.
Vediamo come lo gestisce la nuova proprietà.
Una cosa è sicura : per un '98 fare l'esperienza che ha fatto quest'anno al milan vale come 3 stagioni in provincia.
Da questo punto di vista si è seminato bene, non per mirata programmazione ma per situazioni contingenti.
Ora vedremo cosa potremo raccogliere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ieri si è visto che lui non voleva perdere.
Il calcione a Nagatomo è stato poesia.

Lasciando stare i paragoni da folle con Pirlo, è un giocatore utile e milanista. Se cresce può essere parte del gruppo che andrà a crearsi, sennò sarà meglio per lui cambiare aria e non fare la fine di Poli
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io la butto lì: Locatelli potrebbe diventare una sorta di Busquets; pertanto, escludo a propri, anche nella più rosea delle aspettative, un Locatelli giocatore creativo e d'iniziativa. Se Locatelli dovrà diventare un Busquets, allora ci vorrà uno Xavi vicino o comunque un regista(Fabregas?) che si prenda gli onori di costruzione e sia coperto proprio da Locatelli.
Io dico che potrebbe anche restare titolare per l'anno prossimo, purché gli si compri un architetto che lo sgravi della costruzione della manovra.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Ieri l'avrei fatto partire dall'inizio al posto di Mati, che però pare abbia fatto una buona gara. Ma Sosa e Mati insieme mai più.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io la butto lì: Locatelli potrebbe diventare una sorta di Busquets; pertanto, escludo a propri, anche nella più rosea delle aspettative, un Locatelli giocatore creativo e d'iniziativa. Se Locatelli dovrà diventare un Busquets, allora ci vorrà uno Xavi vicino o comunque un regista(Fabregas?) che si prenda gli onori di costruzione e sia coperto proprio da Locatelli.
Io dico che potrebbe anche restare titolare per l'anno prossimo, purché gli si compri un architetto che lo sgravi della costruzione della manovra.

Sono d'accordo, ma d'altra parte abbiamo visto come un centrocampista fisico sia imprescindibile lì in mezzo tant'è che uno tra Kucka e Pasalic ha sempre giocato titolare.
Ipotizzando Locatelli mediano , una mezz'ala che funga da regista e l'altra che abbiini fisico e polmoni...Bonaventura sarebbe di troppo.
Qui lo dico e non lo nego: per me quest'estate Jack potrebbe anche partire :prete:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>