Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
si vede che mezz'ala è più a suo agio...per giocare davanti alla difesa devi essere velocissimo di testa...e giustamente a 18 anni è complicato...riproverei l'esperimento anche a Torino...anche se oggi si sono dati molto il cambio in regia lui e Sosa vedo meglio l'Argentino come play...con il Loca/Pasalic e Kucka dall'altra parte...

Condivido in pieno, oggi con Sosa hanno fatto un lavoro tattico molto interessante, sicuramente da riprovare a torino ma con Kucka al posto di Bertolacci.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
molto bene stasera. la panchina gli ha fatto bene.
ha un tiro clamoroso sto ragazzino...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non ho visto la partita. Ma quindi ha fatto la mezzala?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Benissimo ieri.
In coppia con Sosa puo andare bene contro avversari piu deboli.
Ma a Torino rischia di essere veramente difficile.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Bravo Locatelli. Meno responsabilità, ruolo che gli dà più libertà, fresco fisicamente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Bravo Locatelli. Meno responsabilità, ruolo che gli dà più libertà, fresco fisicamente.

Basta questo per farlo ritornare su buoni livelli. Se avesse un grande centrocampista al fianco probabilmente giocherebbe sempre bene.
In coppia con Sosa mi ha piacevolmente sorpreso, ma per me contro altri avversari quel trio di centrocampisti non regge ed il sacrificabile sarà ovviamente Bertolacci per Kucka
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Basta questo per farlo ritornare su buoni livelli. Se avesse un grande centrocampista al fianco probabilmente giocherebbe sempre bene.
In coppia con Sosa mi ha piacevolmente sorpreso, ma per me contro altri avversari quel trio di centrocampisti non regge ed il sacrificabile sarà ovviamente Bertolacci per Kucka

Esatto, venerdi deve essere cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>