Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 566

Discussione: Manuel Locatelli

Junior Member
    Potrei replicare ulteriormente ma mi taccio, non voglio fare il bastian contrario ad ogni costo, riaggiorniamoci fra qualche tempo, la mia posizione credo si sia capita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

18 anni e ci si lamenta di uno con questo impatto.

Poi però si vogliono i giovani per guardare al futuro. Interessante.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Eziomare Visualizza Messaggio
    Potrei replicare ulteriormente ma mi taccio, non voglio fare il bastian contrario ad ogni costo, riaggiorniamoci fra qualche tempo, la mia posizione credo si sia capita.
    secondo me tutti vorrebbero giocare con modric, io compreso. ma l'unica alternativa attuale a locatelli è sosa, non so se ci siamo capiti. io questo dico semplicemente.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ezio secondo me il discorso è che prima di criticare Locatelli andrebbe criticata mezza rosa. Sosa da prendere a palate di sterco sui denti tanto per dire. Locatelli qualche piccola colpa ce l'ha ma se confrontate per esempio le prime due partite alle ultime vi accorgerete che il giocatore sta sensibilmente migliorando ogni settimana. da qui a diventare modric ce ne passa però per me è sulla giusta strada per migliorare sempre più.
    Vabbe', qui si parla del Loca, chi se ne sbatte di uallarito (che comunque e' mal visto di per se', sarebbe come sparare sulla croce rossa) e compagnia bella?

Member L'avatar di Black
    ok, chiaro che Locatelli non è ancora pronto per il Milan e se arrivasse a Gennaio un regista già "pronto" ben venga. Ma dato che sembra che non arriverà, diamo spazio a Manuel che se lo merita e ha fatto vedere buone cose fin'ora.
    A chi lo critica dico che vi meritate Montolivo fino a fine contratto!

Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    18 anni e ci si lamenta di uno con questo impatto.

Poi però si vogliono i giovani per guardare al futuro. Interessante.
    Il mondo é un posto strano che ci vuoi fare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ok, chiaro che Locatelli non è ancora pronto per il Milan e se arrivasse a Gennaio un regista già "pronto" ben venga. Ma dato che sembra che non arriverà, diamo spazio a Manuel che se lo merita e ha fatto vedere buone cose fin'ora.
    A chi lo critica dico che vi meritate Montolivo fino a fine contratto!
    verissimo, però io non prenderei un giocatore che sostituisca il loca, ma che lo affianchi e che gli tolga un po di pressione

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    verissimo, però io non prenderei un giocatore che sostituisca il loca, ma che lo affianchi e che gli tolga un po di pressione
    Serve un titolare, se Locatelli si rivelerà più forte di lui poi giocherà Manuel, nessun problema.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Serve un titolare, se Locatelli si rivelerà più forte di lui poi giocherà Manuel, nessun problema.
    io giocherei con un centrocampo a 2, quindi prenderei un ottimo centrocampista che lo affianchi

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    io giocherei con un centrocampo a 2, quindi prenderei un ottimo centrocampista che lo affianchi
    Giocherebbe uno tra Pasalic e Kucka col nuovo, perché giocano i piu forti

Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.