Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Difficile soluzione??? Scusa ma ti ricordo che parliamo di un ragazzo di 18 anni, parliamo di un potenzialè... questo topic non è di Montolivo, questo ragazzino ne ha ancora tutto da imparare e sopratutto dimostrare, tra altro non ho capito perche il suo parametro deve essere per forza Pirlo, vabbenissimo che tutti abbiamo capito che non ha il potenziale per fare il Pirlo della situazione.. ma io non vedo davero in lui una "difficile soluzione" per essere in futuro con le proprie caratteristiche un giocatore importante del Milan, uno alla Ambrosini per esempio.

Pirlo a 18anni giocava in Serie B nel Brescia. Da trequartista. Io non capisco i paragoni e soprattutto i paragoni con quello che è DIVENTATO Pirlo, con quello che è Locatelli ora.
Pirlo era Pirlo a 18 anni? Non penso proprio. Era tutt'altro giocatore. E' diventato ciò che conosciamo molti anni dopo, molti.
Perchè viene crocifisso un 18enne che gioca in serie A nel Milan, non nel Brescia, scampoli di partita con la prima squadra tutto sommato senza nemmeno sfigurare?
Quest'accanimento che senso ha?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Pirlo a 18anni giocava in Serie B nel Brescia. Da trequartista. Io non capisco i paragoni e soprattutto i paragoni con quello che è DIVENTATO Pirlo, con quello che è Locatelli ora.
Pirlo era Pirlo a 18 anni? Non penso proprio. Era tutt'altro giocatore. E' diventato ciò che conosciamo molti anni dopo, molti.
Perchè viene crocifisso un 18enne che gioca in serie A nel Milan, non nel Brescia, scampoli di partita con la prima squadra tutto sommato senza nemmeno sfigurare?
Quest'accanimento che senso ha?

Non ha nemmeno senso dire che Pirlo giocava in serie B... Pirlo si vedeva fin da subito avesse una classe mostruosa... Locatelli assolutamente no... ma questo non gli vieta di poter fare un'ottima carriera... semplicemente non ha le caratteristiche di uno come Pirlo, il classico fuoriclasse che nasce ogni 50 anni... Pirlo è unico, come i veri fuoriclasse sanno essere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non mi dice nulla come non mi dicevano nulla Merkel e Cristante, spero di sbagliarmi e che diventi un buon giocatore (mi accontenterei anche diventasse, non dico Pirlo, ma uno alla Ambrosini).
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per caratteristiche a chi somiglia? Marchisio o Pirlo? Intendo dire: nasce come regista, oppure è un giocatore più difensivo, seppur valido tecnicamente?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me può crescere bene, intanto non si tira indietro nei contrasti, si fa sempre trovare in appoggio, a differenza di altri giocatori che invece si nascondono (Bertolacci), ha una buona base tecnica, il lancio che ha fatto ad Adriano per esempio, mai visto uno fatto da Montolivo da quando è al milan. Da tenere e far crescere
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È quello che intendevo. Se ho capito cosa intende Koti, però, non lo tirerei comunque in ballo Alonso, dato che lo spagnolo si può definire tranquillamente un regista.

Soprattutto fisicamente. Poi, a parte il fatto che Xabi sia il miglior lanciatore degli ultimi 20 anni, non vedo troppe differenze (sempre come caratteristiche) tra quei due.

Bisogna vedere quanto è bravo a giocare a calcio, perchè quel fisico non lo aiuta secondo me.
 
M

martinmilan

Guest
18 anni e gioca con continuità nel Milan...lo possono fare in pochissimi della sua età..soprattutto in quel ruolo.
Non concordo assolutamente con chi dice che non è niente di che,lo trovo un giudizio davvero inutile ed irritante dato che a quell'età non si capisce nulla di un calciatore...da lasciar crescere con calma..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>