Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se cominciasse a verticalizzare un pò di più non sarebbe male è -_-.

Il piede per farlo ce l'ha (vedi palla ad Adriano a Firenze).
Per me sta crescendo in personalità. In interdizione vale già Montolivo, scivolata sempre puntuale e precisa, in uscita sbaglia meno e spesso azzarda la giocata che gli riesce (vedi dribbling ieri sera).
Io ci credo, a tal punto che non prenderei un regista big per non rischiare di bruciarlo ma piuttosto andrei a lavorare su un suo possibile sostituto (Badelj) + un titolare al posto di Kuco..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il piede per farlo ce l'ha (vedi palla ad Adriano a Firenze).
Per me sta crescendo in personalità. In interdizione vale già Montolivo, scivolata sempre puntuale e precisa, in uscita sbaglia meno e spesso azzarda la giocata che gli riesce (vedi dribbling ieri sera).
Io ci credo, a tal punto che non prenderei un regista big per non rischiare di bruciarlo ma piuttosto andrei a lavorare su un suo possibile sostituto (Badelj) + un titolare al posto di Kuco..Davy Klaassen.

Klaassen, Locatelli (Badelj) e Jack sarebbe un centrocampo molto interessante..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il piede per farlo ce l'ha (vedi palla ad Adriano a Firenze).
Per me sta crescendo in personalità. In interdizione vale già Montolivo, scivolata sempre puntuale e precisa, in uscita sbaglia meno e spesso azzarda la giocata che gli riesce (vedi dribbling ieri sera).
Io ci credo, a tal punto che non prenderei un regista big per non rischiare di bruciarlo ma piuttosto andrei a lavorare su un suo possibile sostituto (Badelj) + un titolare al posto di Kuco..
Che poi Badelj è tra i migliori giocatori in serie A (in quel ruolo), per prenderne uno più forte (un "big") dovresti puntare gente come Busquets o Marchisio, imprendibili ovviamente. Al limite ci sarebbe Xabi Alonso, ma parliamo comunque di uno che va per i 35 (non che mi farebbe schifo...).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Sta crescendo di partita in partita,ovviamente con qualche sbavatura dovuta all'età.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non accetto le critiche al Loca , non fate il paragone con Gigio ... quello è un extraterrestre
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ha contrastato chiunque in una partita maschia a 18 anni, umiliando Joao Mario pagato 40 milioni, questo diventa fortissimo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io continuo a pensare che a Gennaio va preso uno forte e questo va mandato in prestito all'Atalanta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>