Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,646
Reaction score
2,884
penso che la definizione giusta della sua partita di oggi sia che si è visto meno di altre volte, e in maniera meno appariscente, ma nel tenere e muovere il pallone non sbaglia mai..e scusate se è poco..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
E' in miglioramento, ma oggi non mi ha convinto. Lo vedo sempre un po' impacciato. In più ha perso quella palla assurda a centrocampo, quella in cui poi Paletta ha fatto quell'intervento miracoloso in scivolata, in area di rigore.

Guarda che per me in quella giocata l'errore è proprio di Paletta che gli da pallone orrendo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha bisogno di tempo. Non vederemo un giocatore migliore tra una partita e l'altra, ma soltanto tra un anno e l'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
gioca spesso in verticale, rincorre e contrasta chiubque e tiene palla senza paura. Giocatore importante
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Stasera abbastanza male.Aldilà dell' errore sul gol è stato nullo in fase di impostazione.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Stasera abbastanza male.Aldilà dell' errore sul gol è stato nullo in fase di impostazione.

Non sono d'accordo. In importazione magari non avrà fatto faville, ma in difesa le ha prese tutte. L'errore sul gol per me è errore fino ad un certo punto, quando sei lì credo che quasi nessuno abbia la lucidità di fermarsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>