Manuel Locatelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Beh il gran gol(bravissimo) non cancella le difficoltà in fase di impostazione.Ad ogni modo ci sarà tempo per discutere,stasera godiamoci la vittoria.

Ma davvero ?
Io prima del goal volevo proprio venire a scrivere che qualcuno l'aveva bistrattato ma che a me sembra un giocatore dignitosissimo.
A me è piaciuto proprio molto.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ha perso molti palloni ma ha deciso la partita con un gran gol. Ma in questo genere di partite preferisco gente d'esperienza come Sosa. Locatelli mi sembra un po' acerbo per essere titolare in queste partite secondo me.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi è piaciuto molto stasera. Ha fatto qualche sbaglio, ma ha saputo rimediare con buone verticalizzazioni e buon recuperi, senza parlare del mostruoso gol che ha fatto. Bravo! Per adesso non fa rimpiangere montolivo
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
A volte fa la scelta sbagliata con la palla tra i piedi,però cosa gli vogliamo dire a 'sto ragazzo?
Avanti con Manuel.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
A me pare che debba proprio migliorare nel controllo palla. Il primo stop lo fa quasi sempre male, rischiando sempre di perdere la palla. Per il resto che dire? E' giovanissimo, ha il tempo per crescere. Per ora ha già già deciso 2 partite.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
A me sembra più mediano che regista, comunque...un altro giovane in quella situazione avrebbe cercato il passaggino, invece lui no...prende, tira e segna. Del resto me ne frega zero, non è nato imparato.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Non è un regista, c'e pure un articolo a riguardo sull'Ultimo Uomo che spiega bene che tipo di giocatore è. Detto ciò credo che il suo futuro possa essere quello di un centrocampista moderno box-to-box che è una gran cosa e sicuramente meglio del regista visto che è più completo. Dire che fa errori è normalissimo, è del 98 e tutto il tempo per migliorare, sarebbe strano se non ne facesse, ha deciso un Milan-Juventus tra l'altro e non sono tutti Donnarumma (che cmq ha fatto pure lui i suoi sbagli le prime partite)
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,105
Reaction score
2,144
a sportmediaset l'ex calciatore della rube l'ha menata 30 volte col pallone perso, ma quanti ne ha persi montolivo cosi? a centinaia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>