Manuel El Shaarawy: "Mio fratello non si muove dal Milan"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Manuel El Shaarawy, fratello e agente di Stephan, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc ha parlato del futuro di suo fratello: "Ho sentito della stima che De Laurentis nutre per mio fratello, e ovviamente l'interesse del Napoli non può che farci piacere, ma non mi risulta che il Milan abbia intenzione di cederlo in prestito per la prossima stagione, ne a loro ne ad altri".

Infine una considerazione su questa stagione, sfortunata e costellata da infortuni: "Doveva essere l'anno della consacrazione, ma purtroppo gli infortuni non l'hanno permesso. Difficile che riesca a recuperare per i Mondiali, adesso si sta allenando e potrebbe giocare con la Primavera prima del rientro in prima squadra. Adesso l'obiettivo primario di Stephan è tornare ad essere il giocatore che tutti conosciamo. Era partito anche molto bene in questa stagione, peccato”.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,481
Reaction score
4,293
Smentita ovvia, perchè i giornalai già erano partiti a fare il loro consueto pessimo lavoro.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Beh penso proprio che un annetto se lo fa di sicuro da noi ma se torna ai suoi livelli la prossima estate ci saluta.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
discorso chiuso, bravo Manuel


ce ne fossero di non-procuratori del genere...
 
Alto
head>