Mantova - Milan: 3 Settembre 2015 ore 19. Tv Premium Sport.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Calabria è ancora infortunato?

Mi risulta di no, e mi pare alquanto strano non giochi, mi aveva davvero impressionato in estate. Se veramente nn dovesse giocare di nuovo Montolivo, vuol dire che non giocherà mai piu'.... Sono curioso di vedere l'atteggiamento di Balotelli, non tanto i gol, ma l'atteggiamento. Sarà molto importante per capire se davvero cambierà o no, detto questo nel derby, nn è affatto in dubbio chi giochi anche se Bacca arriverà rintronato dal fuso......
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi risulta di no, e mi pare alquanto strano non giochi, mi aveva davvero impressionato in estate. Se veramente nn dovesse giocare di nuovo Montolivo, vuol dire che non giocherà mai piu'.... Sono curioso di vedere l'atteggiamento di Balotelli, non tanto i gol, ma l'atteggiamento. Sarà molto importante per capire se davvero cambierà o no, detto questo nel derby, nn è affatto in dubbio chi giochi anche se Bacca arriverà rintronato dal fuso......

Mah, è un'amichevole conta poco imho per la valutazione. Invece Montolivo sarebbe confermato come ultima ruota del carro.
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
Mi risulta di no, e mi pare alquanto strano non giochi, mi aveva davvero impressionato in estate. Se veramente nn dovesse giocare di nuovo Montolivo, vuol dire che non giocherà mai piu'.... Sono curioso di vedere l'atteggiamento di Balotelli, non tanto i gol, ma l'atteggiamento. Sarà molto importante per capire se davvero cambierà o no, detto questo nel derby, nn è affatto in dubbio chi giochi anche se Bacca arriverà rintronato dal fuso......

Calabria non c'è perchè è in Under 20 e domani pomeriggio giocherà contro la Slovenia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,365
La probabile formazione del Milan

(4-3-1-2): Abbiati; Abate, Alex, Mondonico, Zucchetti; Poli, Montolivo, Nocerino; Bonaventura; Balotelli, Cerci.
 
R

Renegade

Guest
La probabile formazione del Milan

(4-3-1-2): Abbiati; Abate, Alex, Mondonico, Zucchetti; Poli, Montolivo, Nocerino; Bonaventura; Balotelli, Cerci.

Mondonico l'ex-allenatore? :fuma:

Comunque Balotelli farà tipo una tripletta per cui preparatevi ai servizi di TG, giornali ecc. ''E' tornato Balotelli'', ''Il ritorno di SuperMario'' ''Balotelli mette in difficoltà Mihajlovic'' ''Balotelli calciatore rinato''
 
Alto
head>