Mantova - Milan: 3 Settembre 2015 ore 19. Tv Premium Sport.

K

kolao95

Guest
Non ho visto la partita, ma leggo di una partitaccia, ma non mi aspettavo altro leggendo i nomi di Abbiati, Poli, Cerci e soprattutto quel cesso indegno di Nocerino. Leggo di una brutta prova di Montolivo, boh, a questo punto se questo è finito che si passi al 442 con Bertolacci e De Joong a fare diga..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Ho visto la partita dal 30 in poi.

Montolivo purtroppo è ridicolo, Cerci Idem.

Balotelli ha fatto benino, ma quando è entrato Luiz Adriano quest'ultimo mi è sembrato molto più concreto. Il gioco imbarazzante.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
montolivo -cerci-suso possiamo regalarli a qualsiasi squadra ..... sempre le stesse finte e sempre i soliti movimenti basta non se ne puo' piu......

ha fatto piu' foto balotelli con i tifosi questa sera che in tutta la sua vita calcistica e comunque , in campo , era l'unico che creava qualcosa insieme a luiz adriano.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Non l'ho vista ma leggo commenti entusiasti,bene così. :fuma: Poi quando dico che Montolivo è un sopravvalutato che fa danni e ormai non fa la differenza neanche con la squadra dell'oratorio sono esagerata...
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Cerchiamo di tenere il buono di questa partita e di buttare via ciò che non ha girato: bene il Balo (diciamocelo: aveva seriamente voglia) e Luiz Adriano, male la fase difensiva. Poi queste sono amichevoli inutili e ad alto rischio figuraccia, come ha dimostrato l'Iner ieri.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ma stiamo giocando col 4-3-3 con Balo ala destra?

Non ho visto la partita, ma mi sapete dire come era disposto il tridente offensivo? A sport mediaset hanno fatto intendere Balo trequartista, Bonaventura seconda punta, Cerci prima. E' corretto? 3 fuori ruolo su tre quando bastava un tridente in cui tutti erano al loro posto? (Bona a sx, Cerci a dx, Balo al centro).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho visto la partita, ma mi sapete dire come era disposto il tridente offensivo? A sport mediaset hanno fatto intendere Balo trequartista, Bonaventura seconda punta, Cerci prima. E' corretto? 3 fuori ruolo su tre quando bastava un tridente in cui tutti erano al loro posto? (Bona a sx, Cerci a dx, Balo al centro).

Vedendo le azioni sembra effettivamente che stia dietro. Penso abbia provato a vedere come va più dietro.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non ho visto la partita, ma mi sapete dire come era disposto il tridente offensivo? A sport mediaset hanno fatto intendere Balo trequartista, Bonaventura seconda punta, Cerci prima. E' corretto? 3 fuori ruolo su tre quando bastava un tridente in cui tutti erano al loro posto? (Bona a sx, Cerci a dx, Balo al centro).

Secondo me, ha giocato da 3/4sta. Oppure da centravanti arretrato. Ma la punta era L.Adriano.
E ha fatto meglio di qualunque altro visto finora in quella posizione: finalmente si sono visti lanci precisi e piedi buoni.
Miha lo ha provato, con buoni risultati. Credo che anche lui, sotto sotto, sia soddisfatto
Certamente è ancora una scommessa, ma, se ritornasse quello di una volta e con la testa a posto, sarebbe un punto di forza notevole della squadra.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Sinisa ha pensato bene di bacchettare anche lui, con la storia che è ancora grasso deve lavorare, e fino a quando non lavorerà bene non giocherà, ma comunque senza esaltarsi troppo perchè è la prima partita e per di piu' contro una squadra di C, ho visto un giocatore con due cose positive mai rilevatesi prima. La prima la voglia di rincorrere l'avversario una volta persa palla, la seconda non farsi provocare dall'avversario, dopo un fallo fatto o subito, mano all'avversario e si ricomincia. Ripeto troppo troppo presto per pensare che sia cambiato, ma se recupera la condizione e la testa cambia, puo' essere molto utile, e parlo a partita in corso non può e non deve certo rubare il posto nè a Bacca nè ad Adriano...
 
Alto
head>