Manolas - Milan: Raiola dà l'ok. Ma c'è anche la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Scambiamolo con Suso valutazione 36 mln come manolas, dovremmo fare comunque la plusvalenza giusto?

Alla Roma uno come Suso farebbe davvero gola, la valutazione più o meno è quella, son quasi certo che verrà proposto questo scambio e pure Schick in cambio di Silva (con entrambe le valutazioni pompate).
Se poi riescono a prendere Veretout mandando via Cutrone senza pagare quasi niente è/sarebbe un inizio di mercato allucinantemente buono.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
pure lui è con raiola?
non è possibile,se li prende tutti.
ce ne togliamo due-tre ed ancora stanno i raiolini in rosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Conferme sulla pista Manolas - Milan anche da Fabrizio Romano. Secondo quanto riportato dal giornalista, Raiola ha dato l'ok al club rossonero, anche senza Champions. Incassato il gradimento, il Milan ha preso fiducia ed ha chiesto uno sconto alla Roma. I giallorossi però vogliono tutti i 36 mln della clausola. L'operazione non è semplice, ma il club rossonero sta dialogando con gli agenti del difensore greco. La Roma è stata informata. Bisognerà pagare l'intera clausola oppure inserire qualche contropartita.

Ma occhio alla Juve QUI --) http://www.milanworld.net/roma-juve-idea-scambio-manolas-higuain-vt77717-new-post.html

E' un difensore abbastanza mediocre, che spesso e volentieri perde l'uomo. Ma nella situazione in cui siamo, non sarebbe malaccio. Penso sia meglio dell'inguardabile Musacchio.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Manolas difensore fortissimo, con romagnoli coppia eccezionale, ma sinceramente non vedo il senso di questa operazione. Volendo abbiamo già la.coppia titolare, romagnoli Musacchio ci possono stare benissimo, Caldara se riuscirà mai a tornare è un altro potenziale titolare, io più che spendere così tanto su manolas andrei deciso su Andersen, che soprattutto di ingaggio ti fa risparmiare tanto e Giampaolo lo conosce già. Le priorità sono altre, abbiamo bisogno di sistemare centrocampo e attacco, terzino sinistro, insomma manolas sarebbe un gran lusso, che non mi pare il caso di concederci
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Io non lo comprerei, non perché scarso, anzi, lo ritengo uno dei migliori centrali della serie a, quanto perché quei soldi mi piacerebbe vederlo investiti nel centrocampo, che ad oggi è molto corto. Poi oh, se l'investimento per Manolas non va a togliere fondi per il centrocampo ben venga il buon greco!

P.S. ma è assistito da Raiola? :facepalm:

Penso che vogliano fare un grande colpo per reparto e poi sistemare la rosa con tanti Krunic..
Manolas - Torreira - Correa sarebbe un tris eccezionale... Poi ben vengano i Veretout al prezzo giusto, i Muriel in prestito o i Mario Rui a 2 soldi... MA fare un grande colpo per reparto è una politica eccezionale e credo necessaria.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
E' un difensore abbastanza mediocre, che spesso e volentieri perde l'uomo. Ma nella situazione in cui siamo, non sarebbe malaccio. Penso sia meglio dell'inguardabile Musacchio.

chiellini,prima di Grecia-Italia,ha dichiarato che la coppia centrale Manolas-Sokratis sia di livello mondiale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>