Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 127

Amministratore L'avatar di Admin

Manifestazioni in tutta Italia: Caos a Roma, Torino, Napoli e Brescia

Proteste degli studenti contro i tagli alla pubblica istruzione. In Piazza anche lavoratori e disoccupati. Tensioni a Roma, Torino e Milano.

A Milano scontri e cariche nella stazione di Porta Genova. Colpite anche le banche. A Napoli occupata la stazione centrale, esplosi petardi e accesi fumogeni. A Torino un poliziotto è stato ferito, colpito alla testa e al braccio. A Padova scontri tra gli studenti e la Polizia.

Anche a Madrid si registrano scontri tra i manifestanti e la Polizia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Direi meno male che non sono andato.

Amministratore L'avatar di Admin
    Roma oggi è un DISASTRO.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Roma oggi è un DISASTRO.
    Ma tutte le forze di polizia necessariamente occupate per sedare le rivolte, chi le paga ? Chi ? Milioni e milioni di euro che vanno in fumo quando potrebbero essere usati per altro. Non sono mai stato troppo bendisposto a manifestazioni che potrebbero anche partire pacifiche ma si scatena inevitabilmente il putiferio.

Proteste che serviranno a molto

Fanno solo danni, e il 99% non sa nemmeno perché è lì

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Proteste che serviranno a molto

Fanno solo danni, e il 99% non sa nemmeno perché è lì
    esatto

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    il motivo è serio, dovevo andarci pure io oggi
    ieri abbiamo manifestato tranquilli per la nostra città, 0 problemi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Che il 99% della gente che sta lì non sa nulla non é vero. Non é solo perché uno é uno studente che non debba avere una coscienza civile.

Junior Member L'avatar di Cm Punk
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Che il 99% della gente che sta lì non sa nulla non é vero. Non é solo perché uno é uno studente che non debba avere una coscienza civile.
    Non è gli studenti non hanno coscienza civile,il problema è che probabilmente tra quelle 200 persone che protestano se gli fai qualche domanda forse 10 o 20 persone sapranno il vero motivo dello sciopero
    a ti assicuro anche io quando andavo a scuola ho visto tante di queste manifestazioni e mi è capitato di parteciparne, quasi tutte avevano un fine giusto peccato che anzi che manifestare l'unico scopo era andare contro il "sistema" (polizia)
    Cosa più assurda che sempre c'erano più striscioni su che guevara anzi che sul motivo della protesta

Citazione Originariamente Scritto da Cm Punk Visualizza Messaggio
    Non è gli studenti non hanno coscienza civile,il problema è che probabilmente tra quelle 200 persone che protestano se gli fai qualche domanda forse 10 o 20 persone sapranno il vero motivo dello sciopero
    a ti assicuro anche io quando andavo a scuola ho visto tante di queste manifestazioni e mi è capitato di parteciparne, quasi tutte avevano un fine giusto peccato che anzi che manifestare l'unico scopo era andare contro il "sistema" (polizia)
    Cosa più assurda che sempre c'erano più striscioni su che guevara anzi che sul motivo della protesta
    A scuola mia su 1300 studenti forse 10 o 20 non sanno della legge Aprea, per dire. Forse sarà anche perché a Ostia tutti i licei sono stati occupati per una settimana.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.