Manifestazioni in tutta Italia: Caos a Roma, Torino, Napoli e Brescia

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
quindi tu ti senti di difendere il comportamento dei poliziotti?
ma che domande sono??e allora ti dico tu ti senti di difendere quelli col cappuccio in faccia e spaccano le vetrine?Non capisco questo scontro bianchi vs rossi inutile.Intanto la procura ha aperto un indagine contro i pliziotti violenti e non contro i manifestanti violenti?non ti sembra abbastanza?
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Intanto la procura ha aperto un indagine contro i pliziotti violenti e non contro i manifestanti violenti?non ti sembra abbastanza?

Considerando che i pirati della strada spesso non vedono il carcere neanche in foto, che altri assassini hanno pene massime di 1 o 2 anni, magari domiciliari, ecc.ecc. non è strano vedere che dei teppisti sono fuori e dei poliziotti vengono indagati.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Considerando che i pirati della strada spesso non vedono il carcere neanche in foto, che altri assassini hanno pene massime di 1 o 2 anni, magari domiciliari, ecc.ecc. non è strano vedere che dei teppisti sono fuori e dei poliziotti vengono indagati.

Al dire il vero, diversi manifestanti che tu chiami teppisti, sono stati portati in caserma. Ovviamente si tratta di gente che non stava facendo niente e che s'è presa 100 manganellate pure a terra, mentre quelli che erano andati con il solo intento di spaccare, stanno a piede libero perchè figurati se i celerini prendono loro...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Che poi, anche se ci fosse una rivolta italiana che cambierebbe davvero le cose, e all'interno ci fossero anche dei bambini che non volevano andare a scuola, che differenza fa?
se si riuscisse davvero a fare una manifestazione UTILE, dubito molto vedremmo dei bambini parteciparvi.

Il governo taglia fondi alla scuola pubblica, li dà alle private (ed potrei fare altri esempi), e uno sta a pensare che nella protesta c'erano i bimbiminkia? Ma che atteggiamento è?
si torna al discorso che ha fatto morto che parla qualche pagina fa.
Che utilità ha una manifestazione fatta da gente che pensa che l'istituzione è il male assoluto, di qualsiasi natura sia; che si sente appagato appendendo una bandiera arcobaleno fuori dalla finestra; che urla contro i poliziotti "andatevene a casa" e sente realizzarsi il motivo della protesta? Che utilità ha un corteo fatto da studenti il cui scopo è sentirsi alternativi, anarchici e saltare la scuola? Per te tutti i cortei sono uguali, basta che si facciano? Bhe, per me no. Da sta gente non mi sento rappresentata, perchè a vedere come scendono in piazza sembra che non abbiano capito un ***** di ciò per cui c'è da manifestare. Andare in giro a spaccare roba a muzzo non ti risolve una beneamata *******.

Fa ridere anche generalizzare come hai fatto te. C'era anche gente, anzi mi vien da dire soprattutto gente che era in piazza e sapeva il perché erano in piazza.
che generalizzazione? Quando io andavo a scuola non c'era manifestazione che non seguisse il filo logico manifestare = niente scuola. E ce n'erano tante.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Al dire il vero, diversi manifestanti che tu chiami teppisti, sono stati portati in caserma. Ovviamente si tratta di gente che non stava facendo niente e che s'è presa 100 manganellate pure a terra, mentre quelli che erano andati con il solo intento di spaccare, stanno a piede libero perchè figurati se i celerini prendono loro...

Ma infatti nessun teppista è stato "portato in caserma" come dici tu.
Sono solo bravi ragazzi che con bastoni, pietre, caschi e cappucci distruggono tutto per farci vivere in un mondo migliore...
Le loro spese legali sono garantite CASUALMENTE da centri sociali di estrema sinistra.
Poi ci ritroviamo a pagare le rtate di macchine distrutte, a rimettere in sesto le attività ecc.ecc. questo è il famoso cambiamento di cui ci parlano!
Ecco i nostri rivoluzionari:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/mio-figlio-violento-gip-sbaglia-scarcerarlo-856929.html
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
se si riuscisse davvero a fare una manifestazione UTILE, dubito molto vedremmo dei bambini parteciparvi.


si torna al discorso che ha fatto morto che parla qualche pagina fa.
Che utilità ha una manifestazione fatta da gente che pensa che l'istituzione è il male assoluto, di qualsiasi natura sia; che si sente appagato appendendo una bandiera arcobaleno fuori dalla finestra; che urla contro i poliziotti "andatevene a casa" e sente realizzarsi il motivo della protesta? Che utilità ha un corteo fatto da studenti il cui scopo è sentirsi alternativi, anarchici e saltare la scuola? Per te tutti i cortei sono uguali, basta che si facciano? Bhe, per me no. Da sta gente non mi sento rappresentata, perchè a vedere come scendono in piazza sembra che non abbiano capito un ***** di ciò per cui c'è da manifestare. Andare in giro a spaccare roba a muzzo non ti risolve una beneamata *******.


che generalizzazione? Quando io andavo a scuola non c'era manifestazione che non seguisse il filo logico manifestare = niente scuola. E ce n'erano tante.
Dici di non generalizzare, e poi invece generalizzi, dicendo che chi sta alle manifestazione vuole saltare la scuola e fingersi anarchico. Come ho detto, se è stata una tua esperienza, non puoi generalizzare in questo modo.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti nessun teppista è stato "portato in caserma" come dici tu.
Sono solo bravi ragazzi che con bastoni, pietre, caschi e cappucci distruggono tutto per farci vivere in un mondo migliore...
Le loro spese legali sono garantite CASUALMENTE da centri sociali di estrema sinistra.
Poi ci ritroviamo a pagare le rtate di macchine distrutte, a rimettere in sesto le attività ecc.ecc. questo è il famoso cambiamento di cui ci parlano!
Ecco i nostri rivoluzionari:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/mio-figlio-violento-gip-sbaglia-scarcerarlo-856929.html

Probabilmente non mi hai capito. Nessun teppista è stato portato alla caserma, perchè i celerini se la sono presa con chi gli faceva più comodo, quelli cioè che non stavano facendo niente

http://amicipolstrada.blogspot.it/2012/11/marco-poliziotto-del-reparto-mobile-sul.html?m=
"Vivo, certo, ma con quel nodo che lo attanaglia alla gola quando la sera "seduto sul divano con i miei figli accanto vediamo scorrere in tv le immagini di colleghi che usano il manganello come fosse un giocattolo e loro attori attori di un film violento."
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Considerando che i pirati della strada spesso non vedono il carcere neanche in foto, che altri assassini hanno pene massime di 1 o 2 anni, magari domiciliari, ecc.ecc. non è strano vedere che dei teppisti sono fuori e dei poliziotti vengono indagati.

come spaccarotella che ha preso 9 anni di galera per aver sparato e ammazzato un ragazzo!!!
 
M

Morto che parla

Guest
Penso nessuno farà mai un passo indietro. Non è sorprendente ma è un peccato.
 
Alto
head>