Mangia:"Nainggolan? Occhio al Milan".

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Ideale per noi ma sicuramente questo era altro da prendere prima perche adesso il Cagliari ne vuole almeno 15 per la sua meta cifra che il Liverpool ne vuole pagare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarà anche lento, ma ha piedi eccezionali.
Per il c.campo del Milan sarebbe oro colato.
Segnerebbe anche Destro...

Forse ti stai confondendo con Strootman o qualche altro, Nainggollan è tutt'altro che lento e pur avendo dei discretissimi piedi non è certo un dispensatore di assist a tutto spiano :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Devis Mangia, allenatore ed opinionista Sky, a calciomercato.com parla anche del futuro di Nainggolan. Ecco le sue parole:"E' un centrocampista completo. E starebbe bene in tutte le squadre di Serie A. La Juve gioca a 3 in mezzo, quindi potrebbe essere adatto anche alla causa bianconera. Ma se il belga non dovesse restare alla Roma, io dico di fare attenzione anche al Milan, che ha bisogno di rafforzare la linea mediana. Se Nainggolan finirà sul mercato, su lui ci saranno anche i rossoneri".
Farei carte false per vederlo in campo con la nostra #4


Lo vedrei molto bene anche in un centrocampo a 4

Suso Nainggolan Montolivo Bonaventura



Mica male
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Devis Mangia, allenatore ed opinionista Sky, a calciomercato.com parla anche del futuro di Nainggolan. Ecco le sue parole:"E' un centrocampista completo. E starebbe bene in tutte le squadre di Serie A. La Juve gioca a 3 in mezzo, quindi potrebbe essere adatto anche alla causa bianconera. Ma se il belga non dovesse restare alla Roma, io dico di fare attenzione anche al Milan, che ha bisogno di rafforzare la linea mediana. Se Nainggolan finirà sul mercato, su lui ci saranno anche i rossoneri".

Magari.
Purtroppo mi sembra un affare quasi impossibile. Penso proprio che la Roma alla fine tirerà fuori i denari.

Magari. Gli mettiamo vicino Khedira a 0 e un altro tecnico e il centrocampo è rifatto.

Nanggolan - Clasie - Khedira :vengo:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
la vedo difficile che la Roma ceda la sua metà di Nainggolan al Milan, quando è stato il suo miglior centrocampista della stagione
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Parole al vento di una persona qualsiasi, Nainggolan resterà alla Roma, anche se dovranno sborsare un bel po'
 
R

Renegade

Guest
Parole al vento di una persona qualsiasi

Sì infatti più che una notizia è un opinione di qualcuno.
Comunque sia è tra i migliori centrocampisti d'Europa ed il più costante in italia. Molto completo. Ma non ci serve, poiché è sempre più muscolare che di impostazione. E non è un leader. A noi serve il profilo alla Pirlo, puramente tecnico. O il centrocampo non rinascerà mai, né avremo mai un gioco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Bravo, ma voglio più tecnica. Non mi basta Nainggolan
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Avevo dei dubbi quando stava a Cagliari. Ora non più é una furia e tecnicamente anche molto valido. Se fosse possibile lo prenderei.
 
Alto
head>