Mangia:"Io per il dopo Allegri? ..."

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
comq mangia mi sembra che ha un gioco propositivo a differenza degli altri e delle buonissime idee di calcio, però gioca sempre col 4-4-2 non credo sia adatto per noi..
Infatti tra i tanti allenatori nella U-21 è quello che ha fatto meglio in questi ultimi anni.
 

danyaj87

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
1
Ha fatto una finale europeo u21 che non capitava da 3 edizioni almeno...
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Che Dio ce ne scampi.. dopo Allegri vorrei uno straniero che gli faccia correre ed imparare qualche schema nuovo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ancelotti nel 2007 in campionato in quasi tutto il girone d'andata non ne vinse una e stiamo parlando di Ancelotti, non di Malesani.

Ma che cosa c'entra? Dai. Ancelotti quando è arrivato al Milan aveva alle spalle anni ed anni di carriera da allenatore, seppur senza successi tranne un intertoto aveva sempre ottenuto ottimi risultati ovunque.

Mangia arriverebbe al Milan con quali presupposti? Tralasciando il periodo dell'under per i motivi sopra citati arriva da qualche partita al Palermo, un metà stagione tutto sommato cosi cosi.

Se devo fare una scommessa metto tutta la vita Inzaghi o Seedorf a questo punto, se non altro ben conosco la loro mentalità vincente.
 
Alto
head>