Manfredini della Lega: maiali finti in giardino per tenere lontano gli islamici

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
trattandosi di un leghista si sa mai, ma credo che si stata solo una battutta ironica e anche simpatica

Comunque io vivo in un quartiere popolare con più stranieri che italiani e sia io che mio figlio abbiamo amicizie di tutte le etnie,
e dico che da vicino siamo tutti simili, anche se personalmente manderei gli stranieri a casa loro, ma solo per un fatto economico sociale, qui fanno concorrenza agli italiani più poveri e in più la maggior parte porta i soldi guadagnati al loro paese creando ulteriore poverta e cali di consumi in Italia, non è un fatto di razzismo, anzi, ma con questa immigrazione ci stiamo veramente tirando bastonate alla tafazzi
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il bello della società italiana è che chi offende i cristiani è ganzo, laico e razionale, chi offende gli islamisti ignorante :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Che sicuramente conosci benissimo:fuma:

Meglio che non parliamo del discorso Islam, rischierei il ban.

- - - Aggiornato - - -

Altri commenti come questo è sei fuori. Non è la prima volta che scrivi certe stronz@t€ e non è la prima volta che vieni richiamato.

Si insultano, ad esempio, i cattaloci e nessuno dice niente. Si augura la morte a Berlusconi, e manco si dice niente.
Poi si tocca i bravi cucciolotti islamici e rischio il ban. Che poi ho solo detto di odiarli, non c'è niente di razzista, qui sopra molto spesso si rende pubblico il proprio odio: per Berlusconi tipo, per i napoletani tanto per fare due esempi. I richiami facciamoli in tutte le occasioni ;)
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Si insultano, ad esempio, i cattaloci e nessuno dice niente. Si augura la morte a Berlusconi, e manco si dice niente.
Poi si tocca i bravi cucciolotti islamici e rischio il ban. Che poi ho solo detto di odiarli, non c'è niente di razzista.
Come dire "odio i neri, ma non sono razzista"...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,108
Reaction score
953
trattandosi di un leghista si sa mai, ma credo che si stata solo una battutta ironica e anche simpatica

Comunque io vivo in un quartiere popolare con più stranieri che italiani e sia io che mio figlio abbiamo amicizie di tutte le etnie,
e dico che da vicino siamo tutti simili, anche se personalmente manderei gli stranieri a casa loro, ma solo per un fatto economico sociale, qui fanno concorrenza agli italiani più poveri e in più la maggior parte porta i soldi guadagnati al loro paese creando ulteriore poverta e cali di consumi in Italia, non è un fatto di razzismo, anzi, ma con questa immigrazione ci stiamo veramente tirando bastonate alla tafazzi

Veramente gli immigrati arrivano qui perchè è il paese più facile da raggiungere se vieni dall'Africa...e comunque ti assicuro che ormai manco gli immigrati vogliono stare in Italia :asd: una volta arrivati qui cercano in tutti i modi di passare in Francia, Germania o Inghilterra.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Antipatia/odio e razzismo non sono proprio la stessa cosa. Il Razzismo è qualcosa di più vasto.
E quale sarebbe il motivo del tuo odio? Sinceramente non capisco che fastidio possa darti uno che non crede in quello che credi tu. Li odi per cosa? Così, perchè fa figo?
 
Alto
head>