Maneskin - X-Factor 11

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Si pure io apprezzo le voci alla Bryan Adams per dire..ma li come voci "sporche" ho visto solo una specie di grignani soporifero e un nero che pare la versione poverissima di Jhon Legend..per carità...

Ma poi chi erano quelli con la tizia coi capelli rosa? Livello festa della birra di trebaseleghe...

I primi giorni di luglio, appuntamento fisso
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430

Già si sono venduti a fare le ballate sanremesi, come prevedibile. I nuovi Negramaro...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Spazzatura..pensare che sto thread l'ho aperto io :facepalm::facepalm::facepalm:
E' così, quando sei bravo ed attiri qualcuno, se vuoi restare sulla cresta dell'onda o ti vendi al pop commerciale oppure fai la tua roba da indipendente attirando un piccolo seguito ma che di musica ne capisce. Non a caso ho citato i Negramaro, altro gruppo che se fosse stato libero da imposizioni discografiche poteva fare del buon rock ancora oggi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
MMazza che schifezza! Alla faccia del "nuovo rock italiano". Questa è pura spazzatura, sembra un pezzo di Fedez e J Ax.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Altra spazzatura, pseudo-rock misto a trap, dio mio che finaccia questi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
MMazza che schifezza! Alla faccia del "nuovo rock italiano". Questa è pura spazzatura, sembra un pezzo di Fedez e J Ax.

Che schifo assoluto le ultime due che hai postato! Roba da Rovazzi.
Ma anche il testo... ancora con questa Marlena anche nelle altre canzoni, che palle!
 
Alto
head>