Maneskin - X-Factor 11

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,077
Reaction score
4,277
Si pure io apprezzo le voci alla Bryan Adams per dire..ma li come voci "sporche" ho visto solo una specie di grignani soporifero e un nero che pare la versione poverissima di Jhon Legend..per carità...

Ma poi chi erano quelli con la tizia coi capelli rosa? Livello festa della birra di trebaseleghe...

I Ros facevano tutti i pezzi uguali, spesso urlati.
Licitra ha una grande voce e potrebbe fare strada, dipende da chi lo seguirà, anche lui può cantare più generi.
Nigiotti mi sta sulle balle, speravo uscisse subito.
Il nero ha una voce rauca e non sa cantare in italiano, può cantare solo un genere di canzoni e basta, uno che non sa cantare in italiano non può vincere in Italia, è un no sense.
I Maneskin invece possono variare e hanno uno stile diverso, fresco, possono ostentare qualsiasi cosa che riuscirebbero a far uscire qualcosa di positivo da qualsiasi pezzo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,326
Molto bravi, ma dubito che avranno chissà che successo visto il genere che fanno. C'è da dire che Manuel Agnelli ha portato un po' di rock in un contesto penoso. Ci provò anche Piero Pelù a The Voice, ma sono tutti scomparsi. Mi piaceva molto Giacomo Voli di quel talent che finì secondo a Suor Cristina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Molto bravi, ma dubito che avranno chissà che successo visto il genere che fanno. C'è da dire che Manuel Agnelli ha portato un po' di rock in un contesto penoso. Ci provò anche Piero Pelù a The Voice, ma sono tutti scomparsi. Mi piaceva molto Giacomo Voli di quel talent che finì secondo a Suor Cristina.

AHAHAHAHAHAHHAHHA!!!!
Grazie per averci ricordato una delle cose più penose mai viste in tv!

PS: ovviamente mi riferisco a una suora che canta "Girls just want to have fun"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,326
AHAHAHAHAHAHHAHHA!!!!
Grazie per averci ricordato una delle cose più penose mai viste in tv!

PS: ovviamente mi riferisco a una suora che canta "Girls just want to have fun"
Sicuramente. Se The Voice fosse stato un programma decente avrebbe fatto vincere quello che gli è arrivata dietro. C'è da dire che in quella trasmissione la suora è stata l'unica ad avere successo, ma solo perché ha destato curiosità, infatti in radio non mi pare mettano le sue canzoni. Intanto Giacomo Voli è diventato vocalist dei Rhapsody, una delle metal band italiane più conosciute. Ed è anche frontman dei Teodasia, un gruppo che prima di lui aveva una donna alla voce, questo per far capire il talento di questo ragazzo.

 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Comunque che vincano o meno non importa, è qui il succo.
Ok che hanno il contratto ok quello che volete, ma Vasco fini' ultimo e terz'ultimo mi pare, la giusy ferreri non vinse ma poi è stata una di quelle che ha sfondato di piu', uguale la rossa di cui non ricordo ora il nome ah noemi. Per non parlare dei negramaro eliminati da sanremo (per un pasticcio clamoroso) dopo una delle piu' belle canzoni rock italiane degli ultimi anni ed una esibizione live da paura.
Vincere è un mero orpello passionale da concorso televisivo, ma se hanno le palle e verranno presi da gente che sapra' come inserirli nel mercato discografico, sfonderanno cmq o come gruppo o a livello personale.
Chi si ricorda la suora o gli arham brothers , madonna avran venduto 10 copie nonostante vinsero i rispettivi concorsi sulla rai e su sky.
Di certo in italia è difficile far sfondare un gruppo che ha sembianze glam rock , però si sa mai eh, i nuovi litfiba? almeno per il carisma del cantante..
Che tristezza cmq proprio in questi giorni sto facendo un'infarinata di musica anni 70 italiana,dalla de andrè il battisti di anima latina..come è cambiata la musica (in peggio) santiddio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Alla fine "a sorpresa" non hanno vinto..il che mi spiace ma ci sta..ha vinto il classico "bravo ragazzo" che piace alla mamma..

Comunque la vera sfida inizia adesso per loro (come anche per gli altri)..

Per adesso erano tutti sotto la gonna del programma..vediamo fuori cosa sapranno fare.

Come vi potrà spiegare bene il buon [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] per un gruppo/artista il "Prime" è tutto...se non produci il top all'inizio significa che non ne hai..

Lasciate perdere il discorso gavetta..quella va fatta..ma quando poi arrivi o riesci a produrre roba di qualità oppure resti lì..

Infatti guardate tutti i più grandi artisti e vedrete che il top lo toccano sempre nei primi 3 massimo 5 album.

In ogni caso per me sono gli unici di questa edizione con una chance..gli altri tutti da dimenticatoio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sicuramente. Se The Voice fosse stato un programma decente avrebbe fatto vincere quello che gli è arrivata dietro. C'è da dire che in quella trasmissione la suora è stata l'unica ad avere successo, ma solo perché ha destato curiosità, infatti in radio non mi pare mettano le sue canzoni. Intanto Giacomo Voli è diventato vocalist dei Rhapsody, una delle metal band italiane più conosciute. Ed è anche frontman dei Teodasia, un gruppo che prima di lui aveva una donna alla voce, questo per far capire il talento di questo ragazzo.


:cool: io conosco il bassista e il batterista è qui della zona mia :fuma: sono molto bravi i Teodasia
 
Alto
head>