Maneskin - X-Factor 11

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Io li vedrei benissimo al prossimo Eurovision....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Seguo questa stagione di x factor sin dalle selezioni, conosco tutto e tutti i concorrenti e sono sicuro al 101% che domani saranno loro i vincitori di questa 11esima stagione.
Il frontman è mostruoso ed ha solo 18 anni, gli altri hanno 16-17 anni e sono migliorati tantisismo, soprattutto il batterista.
All'inzizio dei live erano quotati a 50 ora ad 1.20(o meno) solo per dirvi..

Ad onore del vero, va detto che c'è anche un ragazzo alto con la barba che ha una voce portentosa..troppo poppettaro per i miei gusti ma con una tecnica di canto eccellente..ha cantato Diamond di rihanna su note altissime senza steccarne mezza..
Ma ha poco spessore artistico, si perderà nel panorama musicale come tutti gli altri concorrenti a parte forse questi Maneskin
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ad onore del vero, va detto che c'è anche un ragazzo alto con la barba che ha una voce portentosa..troppo poppettaro per i miei gusti ma con una tecnica di canto eccellente..ha cantato Diamond di rihanna su note altissime senza steccarne mezza..
Ma ha poco spessore artistico, si perderà nel panorama musicale come tutti gli altri concorrenti a parte forse questi Maneskin

Lui si è mostruoso, ma non il mio genere...apprezzo le voci "sporche" :)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Lui si è mostruoso, ma non il mio genere...apprezzo le voci "sporche" :)

Si pure io apprezzo le voci alla Bryan Adams per dire..ma li come voci "sporche" ho visto solo una specie di grignani soporifero e un nero che pare la versione poverissima di Jhon Legend..per carità...

Ma poi chi erano quelli con la tizia coi capelli rosa? Livello festa della birra di trebaseleghe...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si pure io apprezzo le voci alla Bryan Adams per dire..ma li come voci "sporche" ho visto solo una specie di grignani soporifero e un nero che pare la versione poverissima di Jhon Legend..per carità...

Ma poi chi erano quelli con la tizia coi capelli rosa? Livello festa della birra di trebaseleghe...

AHAHAHAHA i ROS :shock::rotolo:
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ad onore del vero, va detto che c'è anche un ragazzo alto con la barba che ha una voce portentosa..troppo poppettaro per i miei gusti ma con una tecnica di canto eccellente..ha cantato Diamond di rihanna su note altissime senza steccarne mezza..
Ma ha poco spessore artistico, si perderà nel panorama musicale come tutti gli altri concorrenti a parte forse questi Maneskin

si, Licitra che in teoria è un teoree.. non vincerà solo perchè esistono appunto i maneskin. ti consiglio di andarti a vedere quando ha fatto Freddi..
 
Alto
head>