admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,033
Reaction score
27,292
Secondo Repubblica, il vero e primo obiettivo per l'attacco del Milan è l'attaccante del Bayern Monaco, Mandzukic. Da Casa Milan non arrivano smentite, tutt'altro. Galliani è già al lavoro per provare a portare in rossonero l'attaccante del Bayern Monaco.

Il prezzo? Abbastanza alto. Fissato a 30 milioni di euro. Ma un'intesa può essere trovata intorno ai 22-25 milioni.

Mandzukic prenderebbe il posto di Mario Balotelli, che sembra ad un passo dal Galatasaray (http://www.milanworld.net/balotelli-vicinissimo-al-galatasaray-secondo-i-media-turchi-vt18272.html)


Mario Mandzukic, 28 anni, attaccante croato, parteciperà ai Mondiali di Brasile 2014 con la sua nazionale. Un'occasione per vederlo all'opera.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
A 30 mln è esagerato, però meglio Mandzukic di Balotelli

Taaratb El Shaarawy Menez
Mandzukic

sarebbe perfetto
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A 30 mln è esagerato, però meglio Mandzukic di Balotelli

Taaratb El Shaarawy Menez
Mandzukic

sarebbe perfetto

concordo.Balotelli preso singolarmente è piu forte ma a livello funzionale credo potremmo migliorare parecchio con mandzukic,anche se usassimo un 433 con elsha e taarabt o menez
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Cedere Balo per questo paracarro qua non sarebbe una genialata, speriamo sia una notizia falsa e inventata.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Io a quelle cifre forse preferisco negredo, o fare un sacrificio e provare a portare a casa dzeko.

Non per sminuirlo, ma per quel ruolo mi so sempre immaginato uno alto e robusto
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
per il milan secondo me l'attaccante ideale per caratteristiche e ingaggio è lukaku.
 
Alto
head>