Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Se eliminiamo il problema Balotelli, rischiamo seriamente di lottare per lo scudetto.

Abbiati
    Abate Rami Alex De Sciglio
    De Jong-Cristante-Muntari
    Menez/Taarabt Mandzukic El Shaarawy

E'una formazione di tutto rispetto, mancherebbe solo un innesto a centrocampo. E acquisti in difesa per puntellare la rosa.
    Mi sta piacendo come stiamo agendo.
    Giocare lo scudetto? Dai, non scherziamo. Già questo 11 farebbe fatica, figuriamoci se si pensa alle alternative pietose di questi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Eh già il problema Balotelli, perchè con Mandzukic [uno che fa reparto da solo, ma anche no] risolveremmo ogni tipo di problema?
    Veramente, qua si pensa il croato sia un fuoriclasse!

No pain, no gain L'avatar di andre
    Meglio Balotelli di Mandzukic, e non sono affatto un estimatore di Balotelli

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Mandzukic farebbe faville al Milan, è l'attaccante che ci serve.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member
    anche inzaghi non era tecnicamente uno sheva ma quando serviva l'ha sempre sempre messa...Dobbiamo trovare una prima punta che segni se messa davanti porta e che crei spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.Balotelli non sa fare un lavoro di squadra,non ho ancora capito dove puo giocare....a me per esempio nel 433 piaceva piu da esterno dx che da punta ,negli spezzoni che ha fatto con pazzini.Qui non si tratta del valore assoluto del giocatore preso singolarmente ma di come può essere importante per i meccanismi della squadra.Balotelli per me è un incognita.Se pippo gli troverà la collocazione adatta in grado di fargli esprimere tutto il suo potenziale scoprirà il vaso di pandora...in caso contrario balotelli in questo milan centra poco,pagato da top player ma rende come un giocatore normale o poco di piu.

e se da dietro o sulle fasce abbiamo esha ,menez e mi auguro taarabt il gol non sarà un problema.
    Saremo molto veloci,specie nelle ripartenze...

Senior Member L'avatar di hiei87
    Dubito si spendano tutti quei soldi per un giocatore.
    In ogni caso non mi esalterebbe come operazione. Mandzukic è un ottimo finalizzatore e un attaccante che sa anche sbattersi per la squadra, ma ora come ora non mi pare che attorno a lui troverebbe un contesto che esalterebbe le sue caratteristiche.
    Non è nè un giovane da valorizzare, nè una garanzia assoluta. Considerando che budget del genere li spendiamo una volta ogni due anni se va bene, guarderei piuttosto altrove...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Dubito si spendano tutti quei soldi per un giocatore.
    In ogni caso non mi esalterebbe come operazione. Mandzukic è un ottimo finalizzatore e un attaccante che sa anche sbattersi per la squadra, ma ora come ora non mi pare che attorno a lui troverebbe un contesto che esalterebbe le sue caratteristiche.
    Non è nè un giovane da valorizzare, nè una garanzia assoluta. Considerando che budget del genere li spendiamo una volta ogni due anni se va bene, guarderei piuttosto altrove...
    si il prezzo è troppo alto.Il fatto comunque è che balotelli non è indispensabile in questo milan ...per come si sta muovendo la società.Io proverei a trattare con il psg...magari Raiola riesce a venderselo bene,in coppia con abate...
    ci ridassero ibra,...

Bannato
    Se gli esterni si comporteranno per bene, con Mandzukic faremo un bell'attacco, certo di scudetto non possiamo parlarne.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    si il prezzo è troppo alto.Il fatto comunque è che balotelli non è indispensabile in questo milan ...per come si sta muovendo la società.Io proverei a trattare con il psg...magari Raiola riesce a venderselo bene,in coppia con abate...
    ci ridassero ibra,...
    Su Balotelli concordo. Non mi fa piacere il fatto che venga venduto soltanto perchè, visti i precedenti, immagino già che verrà sostituito da matri e Paloschi, o comunque da qualche giocatore di livello nettamente inferiore. In linea di massima comunque per una cifra sui 30 milioni lo impacchetterei. Non credo però che il psg ci ridarebbe mai Ibra, e nemmeno che lui verrebbe volentieri a lottare per il 3° posto e che galliani lo riprenderebbe...proverei piuttosto con il Monaco...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Vendiamo Balo per prendere questo giocatorino... un Matri 2.0

Ma invece di vendedere balo e prendere sto scarsone, non è meglio prendere un dannato centrocampista come si deve? Basta attaccanti...basta spendere il tutto per un altro Matri..
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.