Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A 30 mln è esagerato, però meglio Mandzukic di Balotelli

Taaratb El Shaarawy Menez
Mandzukic

sarebbe perfetto

concordo. A me peraltro non fa impazzire. Lo ritengo un ottimo giocatore ma non un fuoriclasse.
Unico appunto riguarda l'età: parliamo di un 28 enne. Ma anche Pippo venne alla sua età e scrisse pagine di storia... vabbè che aveva altri compagni... ma insomma diciamo che non è vecchio. E' nel pieno della maturità. Per me almeno altri 4 anni ad alto livello li può fare. E in giro, se riusciamo a prenderlo a 22-25M, non c'è niente di meglio. Se vogliamo dirla tutta, per me è più forte lui di Gomez (che fu preso dalla Fiore a 20M sempre a 28 anni).
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Allora tanto vale tenere Pazzini no? Con 20-25 milioni andrei dritto su Dzeko piuttosto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non mi piace più di tanto ma lo preferisco a Balotelli quindi se dobbiamo cedere Mario per prendere lui ci starei.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Avrebbe senso in 4-3-3 o in 4-2-3-1 ma se dobbiamo giocare con le due punte allora che resti a Monaco, è un paracarro.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il Corriere della Sera conferma: il progetto sarebbe quello di cedere Balotelli per prendere Mandzukic, valutato 25 milioni di euro.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Forte è forte, ma da noi farebbe una fatica bestia, perchè non è esattamente quel centravanti che ti fa reparto da solo.
Poi oh, io tengo Balo tutta la vita.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se vendessimo Balotelli a 30 e ne investissimo 25 per Mandzukic rimarrei non poco deluso. Per carità, ci sono sicuramente scenari peggiori, però boh .. non mi convince per niente quest'operazione.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se eliminiamo il problema Balotelli, rischiamo seriamente di lottare per lo scudetto.

Abbiati
Abate Rami Alex De Sciglio
De Jong-Cristante-Muntari
Menez/Taarabt Mandzukic El Shaarawy

E'una formazione di tutto rispetto, mancherebbe solo un innesto a centrocampo. E acquisti in difesa per puntellare la rosa.
Mi sta piacendo come stiamo agendo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Eh già il problema Balotelli, perchè con Mandzukic [uno che fa reparto da solo, ma anche no] risolveremmo ogni tipo di problema?
 
Alto
head>