rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Io a quelle cifre forse preferisco negredo, o fare un sacrificio e provare a portare a casa dzeko.

Non per sminuirlo, ma per quel ruolo mi so sempre immaginato uno alto e robusto

D'accordissimo, ma Mandzukic è tutt'altro che piccolo: 1,87 per 84 kg.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
mah....a 30 milioni magari si potrebbe prendere qualcun'altro non e' che mandzukic mi entusiasmi molto...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
non è un fenomeno ma è un uomo d'area... se davvero si vuole fare il 4-2-3-1 (ma non ci credo) è quello che ci serve
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Giocatore molto pompato dal gran gioco del Bayern, non ne vale (per me) 20, figuriamoci 30.

:grande:

perfettamente d'accordo.

e cmq son convinta che anche in caso di un sacrificio di balotelli, verrà investita solo una minima parte di quei soldi.
non abbiamo mai neanche speso i soldi di sheva, di kakà o del duo ibra-thiago, figuriamoci quest'anno che saremo anche senza gli introiti della Champions.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo Repubblica, il vero e primo obiettivo per l'attacco del Milan è l'attaccante del Bayern Monaco, Mandzukic. Da Casa Milan non arrivano smentite, tutt'altro. Galliani è già al lavoro per provare a portare in rossonero l'attaccante del Bayern Monaco.

Il prezzo? Abbastanza alto. Fissato a 30 milioni di euro. Ma un'intesa può essere trovata intorno ai 22-25 milioni.

Mandzukic prenderebbe il posto di Mario Balotelli, che sembra ad un passo dal Galatasaray (http://www.milanworld.net/balotelli-vicinissimo-al-galatasaray-secondo-i-media-turchi-vt18272.html)


Mario Mandzukic, 28 anni, attaccante croato, parteciperà ai Mondiali di Brasile 2014 con la sua nazionale. Un'occasione per vederlo all'opera.

Pazzini è più forte

Comunque Raiola ha smentito il trasferimento di Balo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha bisogno di una squadra che gli fornisca rifornimenti altrimenti diventa completamente inutile. Certo è che dentro la sa mettere, l'ha dimostrato al Bayern, altrettanto certo è che il Bayern è una cosa, il Milan un'altra dato che stiamo anni luce dietro.
 
Alto
head>