Mandzukic è della Juventus. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il Napoli Higuain a quella cifra non ce lo da. Ma a parte questo se devo scegliere tra Higuain o Dybala(futuro campione) + Mandzukic (inferiore al pipita ma nemmeno così tanto e che ha vinto tutto in carriera) scelgo la seconda soluzione senza pensarci.
Lacazette costa una cinquantina, quindi lo escluderei.

Jackson Martinez è forte ma a mio modo di vedere Mandzukic non gli ha nulla da invidiare. I due hanno praticamente gli stessi numeri a livello realizzativo, con la differenza che uno ha giocato in colombia e portogallo, l'altro in Germania e Spagna vincendo tutto e con un costo di 20 milioni in meno

Martinez è un attaccante completo, Mandzukic è un finalizzatore, non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. Ogni paragone è stupido.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
E' ovvio che hanno chiuso subito, che Tevez se ne andasse lo sapevano da mesi.
I titolari, per me, saranno Dybala-Morata e considerando i numerosi impegni, Mandzukic tornerà molto utile.
Detto questo,anche io penso si siano indeboliti.

per me dybala madzukic sono i titolari
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mandzukic (inferiore al pipita ma nemmeno così tanto e che ha vinto tutto in carriera)
Dai, come si fa a dire una cosa del genere?
Mandzukic ha tante qualità, ma la differenza tra i due è enorme. Mandzukic da solo non cambia una squadra, Higuain sì.
Tra l'altro Mandzukic non ha neanche segnato tantissimo in carriera (12 gol in Liga sono pochissimi, al Bayern con accanto Ribery e Robben i numeri non sono impressionati e al Wolfsburg ancora meno)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
La Juve quest'anno ha basato l'80% del suo gioco sulle ripartenze di Tevez e Morata.
Mandzukic è un ottimo giocatore ma non lo vedo adatto al sistema Juve
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La Juve quest'anno ha basato l'80% del suo gioco sulle ripartenze di Tevez e Morata.
Mandzukic è un ottimo giocatore ma non lo vedo adatto al sistema Juve

sa fare un po di tutto, è che le prime punte classiche con allegri non rendono servono solo a fare da sponda per la seconda punta e gli inserimenti da dietro..non credo che allegri cambi il modo di giocare..
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
3 acquisti senza bisogno di cene, teatrini e soap opera. Il tempo dirà se si sono indeboliti o meno ma mi piace il loro stile.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
712
Non mi è chiaro perche in 2 giorni questi comprano i giocatori, mentre per noi è ogni volta un parto.

Bah.
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Dai, come si fa a dire una cosa del genere?
Mandzukic ha tante qualità, ma la differenza tra i due è enorme. Mandzukic da solo non cambia una squadra, Higuain sì.
Tra l'altro Mandzukic non ha neanche segnato tantissimo in carriera (12 gol in Liga sono pochissimi, al Bayern con accanto Ribery e Robben i numeri non sono impressionati e al Wolfsburg ancora meno)

Ovviamente Higuain è più forte. Ma stiano parlando del nulla visto che Dr laurentiis alla Juve non lo venderebbe a meno di 60 milioni(cifra che non vale e che noi nemmeno ci possiamo permettere). Cmq non sono d'accordo quando dici che Higuain da solo ti cambia la squadra, non è assolutamente un leader, ci sono partite dove si eclissa completamente, in Europa league ha fatto ridere con ik Dnipro.


Mandzukic due anni fa in Champions fece girare la testa a Barzagli Bonucci Chiellini per 180 minuti. Io penso che di attaccanti superiori a lui in Europa per rapporto qualità prezzo non ce ne siano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>