Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Il Napoli Higuain a quella cifra non ce lo da. Ma a parte questo se devo scegliere tra Higuain o Dybala(futuro campione) + Mandzukic (inferiore al pipita ma nemmeno così tanto e che ha vinto tutto in carriera) scelgo la seconda soluzione senza pensarci.
    Lacazette costa una cinquantina, quindi lo escluderei.

Jackson Martinez è forte ma a mio modo di vedere Mandzukic non gli ha nulla da invidiare. I due hanno praticamente gli stessi numeri a livello realizzativo, con la differenza che uno ha giocato in colombia e portogallo, l'altro in Germania e Spagna vincendo tutto e con un costo di 20 milioni in meno
    Martinez è un attaccante completo, Mandzukic è un finalizzatore, non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro. Ogni paragone è stupido.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io non mi arrabbierei
    Ma infatti mi arrabbierei, ma mica sono arrabbiato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    E' ovvio che hanno chiuso subito, che Tevez se ne andasse lo sapevano da mesi.
    I titolari, per me, saranno Dybala-Morata e considerando i numerosi impegni, Mandzukic tornerà molto utile.
    Detto questo,anche io penso si siano indeboliti.
    per me dybala madzukic sono i titolari

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Mandzukic (inferiore al pipita ma nemmeno così tanto e che ha vinto tutto in carriera)
    Dai, come si fa a dire una cosa del genere?
    Mandzukic ha tante qualità, ma la differenza tra i due è enorme. Mandzukic da solo non cambia una squadra, Higuain sì.
    Tra l'altro Mandzukic non ha neanche segnato tantissimo in carriera (12 gol in Liga sono pochissimi, al Bayern con accanto Ribery e Robben i numeri non sono impressionati e al Wolfsburg ancora meno)

Member L'avatar di Tobi
    La Juve quest'anno ha basato l'80% del suo gioco sulle ripartenze di Tevez e Morata.
    Mandzukic è un ottimo giocatore ma non lo vedo adatto al sistema Juve

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi arrabbierei, ma mica sono arrabbiato.
    ora ti riconosco, io mi arrebbierei se vendessero padoin o ogbonna

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    La Juve quest'anno ha basato l'80% del suo gioco sulle ripartenze di Tevez e Morata.
    Mandzukic è un ottimo giocatore ma non lo vedo adatto al sistema Juve
    sa fare un po di tutto, è che le prime punte classiche con allegri non rendono servono solo a fare da sponda per la seconda punta e gli inserimenti da dietro..non credo che allegri cambi il modo di giocare..

3 acquisti senza bisogno di cene, teatrini e soap opera. Il tempo dirà se si sono indeboliti o meno ma mi piace il loro stile.

Member L'avatar di cris
    Non mi è chiaro perche in 2 giorni questi comprano i giocatori, mentre per noi è ogni volta un parto.

Bah.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Dai, come si fa a dire una cosa del genere?
    Mandzukic ha tante qualità, ma la differenza tra i due è enorme. Mandzukic da solo non cambia una squadra, Higuain sì.
    Tra l'altro Mandzukic non ha neanche segnato tantissimo in carriera (12 gol in Liga sono pochissimi, al Bayern con accanto Ribery e Robben i numeri non sono impressionati e al Wolfsburg ancora meno)
    Ovviamente Higuain è più forte. Ma stiano parlando del nulla visto che Dr laurentiis alla Juve non lo venderebbe a meno di 60 milioni(cifra che non vale e che noi nemmeno ci possiamo permettere). Cmq non sono d'accordo quando dici che Higuain da solo ti cambia la squadra, non è assolutamente un leader, ci sono partite dove si eclissa completamente, in Europa league ha fatto ridere con ik Dnipro.

Mandzukic due anni fa in Champions fece girare la testa a Barzagli Bonucci Chiellini per 180 minuti. Io penso che di attaccanti superiori a lui in Europa per rapporto qualità prezzo non ce ne siano

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.