Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Junior Member L'avatar di Elmajiko10
    Incredibile la Juventus campione d Italia per 4 anni consecutive ha già fatto 3 super acquisti nel silenzio.....noi delle grandi soap opere e finora solo chiacchiere e noi dobbiamo ricostruire.....non ci voglio credere....zio feste a casa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Spenderanno anche altri 20-25 milioni per Zaza e Berardi.
    Giaaa vero pure loro due si allora l'attacco restera quello + zaza.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Reedz
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dybala per Tevez e Manzo per Llorente. Per me si sono indeboliti.
    Ma pure con Acquafresca raggiungi un upgrade se Llorente è lo stesso della stagione appena conclusa, il problema è solo con Tevez

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Bene, fammi i nomi di una punta di livello internazionale che costa 32 mln di bonus +8,pagabili in 4 anni, e con uno stipendio di 2 mln.

PS: ovviamente non Cavani
    Non c'è bisogno che li dica io perchè sono sotto gli occhi di tutti. Con i soldi di Dybala + Manzucoso il Napoli ti impacchettava Higuain, tanto sono sulla via del diventare una provinciale. Lo stesso Porto ti dava Martinez, o magari prendevi Lacazette che può essere una scommessa al pari di Dybala ma quest'anno ha segnato a valanga. Come vedi ci sono i nomi

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque a questo punto Allegri passa al 4-3-3?

Dopo i soldi spesi, faccio fatica a vedere uno tra Morata, Dybala e Madzukic in panchina...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato da Gianluca Di Marzio, dal Corriere della Sera e da altri portali, la Juventus ha trovato l'erede di Carlos Tevez. E' Mario Mandzukic, attaccante croato ormai ex Atletico Madrid.

Marotta si è recato nella capitale spagnola ed ha trovato l'accordo con i colchoneros.

Il costo del cartellino ammonta a 18 milioni di euro. Contratto quadriennale all'attaccante.
    Il loro modo di chiudere le trattative è pazzesco. Vanno e comprano, rapidamente, in silenzio.

Detto questo tra Mandzukic e Martinez il secondo, attaccante completo, mi esalta, il primo no. Sono contento così.

Ad oggi Dybala, Mandzukic, Kehdira, sono comunque un gran mercato.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che li dica io perchè sono sotto gli occhi di tutti. Con i soldi di Dybala + Manzucoso il Napoli ti impacchettava Higuain, tanto sono sulla via del diventare una provinciale. Lo stesso Porto ti dava Martinez, o magari prendevi Lacazette che può essere una scommessa al pari di Dybala ma quest'anno ha segnato a valanga. Come vedi ci sono i nomi
    Il Napoli Higuain a quella cifra non ce lo da. Ma a parte questo se devo scegliere tra Higuain o Dybala(futuro campione) + Mandzukic (inferiore al pipita ma nemmeno così tanto e che ha vinto tutto in carriera) scelgo la seconda soluzione senza pensarci.
    Lacazette costa una cinquantina, quindi lo escluderei.

Jackson Martinez è forte ma a mio modo di vedere Mandzukic non gli ha nulla da invidiare. I due hanno praticamente gli stessi numeri a livello realizzativo, con la differenza che uno ha giocato in colombia e portogallo, l'altro in Germania e Spagna vincendo tutto e con un costo di 20 milioni in meno

E' ovvio che hanno chiuso subito, che Tevez se ne andasse lo sapevano da mesi.
    I titolari, per me, saranno Dybala-Morata e considerando i numerosi impegni, Mandzukic tornerà molto utile.
    Detto questo,anche io penso si siano indeboliti.

Bannato
    Se la Juve giocherà come quest'anno non vedo un Mandzukic oltre 12-14 gol.
    Certo che se prendono anche Zaza, potevano mettere tutto insieme e fare un unico super acquisto. Cioè, tra Dybala+Manduzkic+Zaza si pagavano Aguero...
    Ma penso che l'acquisto di Dybala sia stato giusto e che si rivelerà un buon affare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Se viene al posto di tevez mi arrabbierei, mentre al posto di gliorente sarebbe un upgrade.
    io non mi arrabbierei

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.