Mandzukic è della Juventus. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Io dico che un attacco morata-dybala-mandzukic non sia da buttare..ma sembra che abbiamo acquistato meggiorini e tavano...

Chiaramente il campo parlerà ed avrà ragione, sono fiducioso su una cosa: lo scorso anno senza conte e con allegri ci eravamo indeboliti ed a Roma prenotavano il circo massimo....
Quest'anno senza tevez siamo di nuovo..menomale.

Per inciso che vada via Pirlo fa male solo allo spogliatoio, in campo era deleterio ahimè.
 
Ultima modifica di un moderatore:

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
fratello mi complimento con te per averci visto così lungo....
io non sono un tipo facile da prendere in giro, ragiono su tutto a 360°, ma questa volta sono rimasto fregato....
forse perchè ho fatto l'errore di credere che ci fosse un limite alle prese per il sedere che si possono dare ai propri tifosi, e invece devo prendere atto che berlusconi non ha limiti.....
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Cari ragazzi preparatevi perchè questo con la Juve farà veramente tanti gol.Segnatevi queste parole: Sarà il prossimo capocannoniera della Serie A.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Cari ragazzi preparatevi perchè questo con la Juve farà veramente tanti gol.Segnatevi queste parole: Sarà il prossimo capocannoniera della Serie A.

Capocannoniere non credo...ci darà una grossissima mano indubbiamente...è forte...ma il nostro gioco non è "perfetto" per lui...lui ha bisogno di gente che gli dia profondità e di giocare con tanti creatori di gioco alle spalle per rendere al meglio...noi siamo più una squadra da "coltello tra i denti"...in cui uno come Mandzukic ci sta benissimo eh sia chiaro, ma non ne viene esaltato al massimo..detto ciò sono abbastanza sicuro che farà molto meglio rispetto alla sua ultima esperienza a Madrid
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
fratello mi complimento con te per averci visto così lungo....
io non sono un tipo facile da prendere in giro, ragiono su tutto a 360°, ma questa volta sono rimasto fregato....
forse perchè ho fatto l'errore di credere che ci fosse un limite alle prese per il sedere che si possono dare ai propri tifosi, e invece devo prendere atto che berlusconi non ha limiti.....

ti ringrazio, comunque a me sembra una cosa abbastanza ovvia..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Cari ragazzi preparatevi perchè questo con la Juve farà veramente tanti gol.Segnatevi queste parole: Sarà il prossimo capocannoniera della Serie A.

Non credo proprio, se in una squadra come il Bayern non è mai riuscito ad andare oltre i 15 gol non vedo come possa far meglio da noi.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Nel campionato italiano un giocatore così ci va a nozze (ma anche 10 anni fa, ma anche 30, per caratteristiche) in più ha tanta esperienza in Champions e con la Croazia, ha tutte le carte in regola per fare i suoi 25 gol anche alla Juve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>