Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 132

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    Mah magari mi sbaglierò eh...Secondo me State solo alzando un bel polverone per far pubblicità ad alcuni elementi della Doyen in modo da far venire fuori i veri possibili compratori...loro ringraziano con un po' di soldi grazie a Bee che fa da intermediario...

voi con quei soldi vi fate un buon mercato...ma NON come si legge sui giornali...lo devo vedere con i miei occhi che il Milan tira fuori 60 bombe per Kongdogbia + Martinez SOLO di cartellino quando è in questa situazione Sportiva/finanziaria..

Senza offesa per nessuno chiaramente eh..

c'e anche da dire che il milan si finanzia grazie allo spaccio di droga e di armi di mr bee in asia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Hai proprio una bellissima fantasia. Certo il Milan è lo schiavetto della doyen ed è felice di farsi sfruttare per far pubblicità. Annammo bene. Ne ho sentite di cose strane in questi giorni dai Milanisti, ma questo è un pensiero che mi mancava.

La Fifa ha tagliato le gambe ai fondi d'investimento come la Doyen...
    Proprio a pochi mesi del provvedimento MR Bee esce allo scoperto e accelera per la trattativa...
    Mr. Bee ha forti contatti con la Doyen...
    I giornali cominciano ad avvicinarvi tutti calciatori nell'orbita della Doyen

mai detto che siete degli schiavetti...Loro immettono soldi nel Milan tramite mister Bee, voi gli fate "Pubblicità" (con le PLATEALI trattative mediatiche di Galliani)..ci guadagnate entrambi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Giusto, le notizie su Martinez sono tutte false, giornali emittenti satellitari, Milan Channel, che dicono che è fatta stanno prendendo un grosso granchio, il giocatore andrà sicuramente in Premier, perchè noi stiamo facendo chiaramente pubblicita.
    Lo stesso Kondogbia, ieri sera in realtà Galliani è andato a giocarsi i soldi al casinò di Montecarlo altro che cena con tutta la famiglia Kondogbia e i dirigenti del Monaco. Lasciamo perdere pure lui e fiondiamoci su Bertolacci, tanto è questo che gli altri vogliono.
    Ma magari un colpo da 30 mln alla J.Martinez lo fate pure con i soldi entrati non dico quello...solo che poi fate poco altro...Sicuramente non un doppio colpo da 60 mln complessivi solo di cartellino...a meno che non riuscite a spennare un pollo con Menez..

tutto questo secondo me ci mancherebbe...

Bannato
    Proprio a pochi mesi del provvedimento MR Bee esce allo scoperto e accelera per la trattativa...

mai detto che siete degli schiavetti...Loro immettono soldi nel Milan tramite mister Bee, voi gli fate "Pubblicità" (con le PLATEALI trattative mediatiche di Galliani)..ci guadagnate entrambi
    Quindi secondo te non compreremo J.Martinez ne tantomento Kondogbia, ma stiamo solo facendo pubblicità a questi giocatori per scatenare un'asta giusto?

Bannato

Evito di commentare. Ne riparleremo a mercato chiuso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te non compreremo J.Martinez ne tantomento Kondogbia, ma stiamo solo facendo pubblicità a questi giocatori per scatenare un'asta giusto?
    un colpo alla J.Martinez credo possiate farlo anche se poi per sistemare il resto della squadra rimane poco...un doppio colpo Martinez, Kondogbia lo vedo impossibile sinceramente...

Bannato
    un colpo alla J.Martinez credo possiate farlo anche se poi per sistemare il resto della squadra rimane poco...un doppio colpo Martinez, Kondogbia lo vedo impossibile sinceramente...
    bene, ne riparliamo tra un mesetto

Junior Member L'avatar di demonark
    naaa il fratello di fede gobba ha ragione solo in parte, cioè che il milan si sta in parte prestando a fare da vetrina alla doyen, cosa è sicuramente vera, ma è altrettanto vero che non sarà solo una vetrina pubblicitaria.
    al milan verranno parcheggiati almeno 3/4 calciatori della doyen, e 2 di questi saranno sicuramente kondo e martinez.
    dire che il milan sta solo facendo cinema e chiacchiere per la doyen , mi apre davvero inverosimile, penso che i milanisti questa volta potrebbero seriamente andare sotto la sede (cosa inusuale per loro, un po come noi) e bruciare tutto e tutti a colpi di molotov e lanciafiamme hahahahahaah

no dai, impossibile, non ci credo proprio .

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    bene, ne riparliamo tra un mesetto
    Ma pure stasera eh, non c'è bisogno di aspettare un mese

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    naaa il fratello di fede gobba ha ragione solo in parte, cioè che il milan si sta in parte prestando a fare da vetrina alla doyen, cosa è sicuramente vera, ma è altrettanto vero che non sarà solo una vetrina pubblicitaria.
    al milan verranno parcheggiati almeno 3/4 calciatori della doyen, e 2 di questi saranno sicuramente kondo e martinez.
    dire che il milan sta solo facendo cinema e chiacchiere per la doyen , mi apre davvero inverosimile, penso che i milanisti questa volta potrebbero seriamente andare sotto la sede (cosa inusuale per loro, un po come noi) e bruciare tutto e tutti a colpi di molotov e lanciafiamme hahahahahaah

no dai, impossibile, non ci credo proprio .
    Ma cosa non è chiaro nella frase: Martinez non è della Doyen.?

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.