Mancini su Mirabelli e Fassone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,840
Reaction score
27,977
Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, intervistato da La Stampa ha parlato di Fassone e Mirabelli:"Fassone è il top. E' competente, una persona per bene e sa di calcio. Mirabelli è uno che conosce benissimo i giocatori e dice sempre quello che pensa, anche se non ti piace".
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Auguriamoci che soprattutto su Fassone stia dicendo bene.

Quello che mi preoccupa del futuro rossonero non sono tanto i proprietari/investitori quanto piuttosto il team dirigenziale e la struttura societaria.

Nella vicenda Maldini mi hanno fatto presagire un certo dilettantismo.
Spero di sbagliarmi.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Fa piacere sentir parlar bene del nostro futuro DS visto che non ne abbiamo mai avuto uno
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, intervistato da La Stampa ha parlato di Fassone e Mirabelli:"Fassone è il top. E' competente, una persona per bene e sa di calcio. Mirabelli è uno che conosce benissimo i giocatori e dice sempre quello che pensa, anche se non ti piace".

bene. Mi fido di Mancini e non abbiamo motivazioni per pensare che affermi cose che non pensa. Ovvio che, se il closing avverrà, avremo modo di valutare già a Settembre
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, intervistato da La Stampa ha parlato di Fassone e Mirabelli:"Fassone è il top. E' competente, una persona per bene e sa di calcio. Mirabelli è uno che conosce benissimo i giocatori e dice sempre quello che pensa, anche se non ti piace".

Mister, non avevamo dubbi. :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
ecco, lo sapevo.
tutti interisti.
anche questo.
ci stanno colonizzando.
niente bandiera.

:troll:
 
Alto
head>