Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    50,186

    Mancini sta pensando alle dimissioni dall'Inter.

    Secondo quanto riportato da Sky, si potrebbe arrivare alla clamorosa rottura tra l'Inter e Mancini. Suning vuole fare un mercato di costruzioni, di crescita. Cosa che non sta bene al tecnico, che vorrebbe vincere subito. Il tecnico sta pensando alle dimissioni.

    Nelle prossime ore se ne saprà di più.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Lol ma che professionista è uno che non gli si promette di dargli i campioni per vincere subito e si dimette? Tutti gli criticano che sa giocare solo con squadre già belle e formate che praticamente vincono sole , e ora che potrebbe smentirli si dimette.

  4. #3
    Certo che anche questi però eh... c'è una situazione tra proprietà ed allenatore imbarazzantissima.. .Secondo me se quelli di Suning non lo volevano, dovevano cacciarlo subito appena sono arrivati, invece che mandare avanti sta tiritera..
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

    Edward James Kenway

  5. #4
    Speriamo di no.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    7,609
    Sinceramente con tutti quei soldi anch'io mi sarei aspettato un progetto più ambizioso e soprattutto rapido (il fair play se uno vuole penso lo si possa arginare), in ogni caso speriamo che il Mancio resista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.