Mancini resta all'Inter. Allarme rientrato. Icardi incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 luglio 2016, riporta che c'è stata una schiarita nel rapporto tra Mancini e l'Inter. Il tecnico resterà al suo posto. Icardi è stato dichiarato incedibile e si spinge sull'acceleratore per Candreva.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
E anche su questa di Mancini ancora una volta i giornali italiani cambiano versione come se ieri o l'altroieri non fossero mai esistiti... ma non era finita con Mancini ? Non era ormai in arrivo Frank De Boer ? :rolleyes:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedullà l'allarme Mancini non è rientrato anzi la situazione è delicatissima al limite della rottura, ogni ora cambia la situazione ma ad ora Mancini ha toccato il punto alto dell'insofferenza, in caso di ribaltone occhio a De Boer, Leonardo ado ggi è più defilato.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Pedullà l'allarme Mancini non è rientrato anzi la situazione è delicatissima al limite della rottura, ogni ora cambia la situazione ma ad ora Mancini ha toccato il punto alto dell'insofferenza, in caso di ribaltone occhio a De Boer, Leonardo ado ggi è più defilato.

Secondo me salta e prendono Bielsa, Zanetti sponsorizza tantissimo per Bielsa e il loco ha rifiutato la nazionale ci sarà da ridere mi sa che finirà come dico io.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo me salta e prendono Bielsa, Zanetti sponsorizza tantissimo per Bielsa e il loco ha rifiutato la nazionale ci sarà da ridere mi sa che finirà come dico io.

Bielsa:asd:
O fa una stagione spettacolare, o farà ridere,( esempio arriva 7-12esimi), fossi in loro prenderei, un allenatore più normale
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Secondo Pedullà l'allarme Mancini non è rientrato anzi la situazione è delicatissima al limite della rottura, ogni ora cambia la situazione ma ad ora Mancini ha toccato il punto alto dell'insofferenza, in caso di ribaltone occhio a De Boer, Leonardo ado ggi è più defilato.

Io continuo a sperare in Prandelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>