Mancini questa sera al Dall'Ara per Bologna - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,060
Reaction score
21,631
Secondo quanto riportato da Sky, questa sera, in occasione di Bologna - Milan, Roberto Mancini sarà allo stadio Dall'Ara per assistere al match. Sempre secondo l'emittente, la visita del tecnico non ha nulla a che vedere con il futuro della panchina del club rossonero.

Mah, qui devo cominciare a prepararmi per ingoiare il rospo amaro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mi aspetto striscioni intimidatori dalla prossima partita, comunque è palesissimo, a sto punto esonerino Vincenzo il 4 Marzo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Già mi ha iniziato a puzzare dopo la leccata di **** fatta da mancini un paio di settimane fa verso Fassone e Mirabelli. Temo sarà il prossimo allenatore

Premetto :

A me Mancini non piace

Deduco :

Che se sarà lui il designato ci sarà un super budget da spendere perché ciuffetto senza uno stipendio super e senza i giocatori giusti non ci verrebbe mai.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma dai! Mancini non mi piace proprio come stile... ricordate la polemica con Sarri?

NO INTERISTI
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
guardiamo il lato positivo, mancini sarà quel che sarà ma è uno ambizioso e vuole vincere, se sarà il nuovo allenatore vorrà dire che il progetto è serio
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Premetto :

A me Mancini non piace

Deduco :

Che se sarà lui il designato ci sarà un super budget da spendere perché ciuffetto senza uno stipendio super e senza i giocatori giusti non ci verrebbe mai.
Non è decisamente tipo da brodini caldi, gliene va dato atto. Non piacerebbe alla stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri, ed avrebbe dunque un unico modo per far dimenticare i suoi noti trascorsi: vincere. Ci faremmo allora vincere dall'oblio. ;)
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Secondo quanto riportato da Sky, questa sera, in occasione di Bologna - Milan, Roberto Mancini sarà allo stadio Dall'Ara per assistere al match. Sempre secondo l'emittente, la visita del tecnico non ha nulla a che vedere con il futuro della panchina del club rossonero.

Vi prego,ma che modo è di presentarsi? E non solo perché è interista che è il meno,ma perché ha dimostrato di essere scarso pure con grossi budget.Mi auguro sia una sfortunata coincidenza, perché non ci siamo proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>