Mancini in lizza per il dopo-Allegri

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire

Preferisco i fallimenti di zeman alle "vittorie" di mancini. Che vittorie sono ? allora anche bradbury ha vinto l'oro nel pattinaggio, ma come l'ha vinto ? Si può veramente essere orgogliosi di una vittoria quando questa vale meno di zero ? Si può pensare di se stessi di essere vincenti in questi casi ? Io dico di no.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ha vinto solo grazie a Calciopoli, è come vincere a FIFA coi trucchi.

L'anno scorso ha vinto il campionato al 94' dell'ultima gara, dopo aver speso 200M sul mercato contro il peggio United della gestione Ferguson
Sempre spendendo 200M e passa è per la seconda volta in due anni fuori ai giorni di Champions League
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire

"You can not be serious" (cit.). Rischia di finire ultimo nel girone di CL con una corazzata. Ha vinto quello che ha vinto solo grazie alle vagonate di soldi spesi dai suoi presidenti. Le sue squadre giocano da cani, da sempre. E' un allenatore imbarazzante, mi pare palese.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Mancini no, per carità. Ha vinto dei campionati con l'inter solo perchè qualcuno gli ha steso un tappeto rosso per poterlo fare, facendo invece schifo in europa. Poi ha vinto un campionato in inghilterra spendendo non so quanti milioni di dollari. Decisamente sopravvalutato.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire

vincente quando non ha avversari e qualche volta se ha lo squadrone...

- - - Aggiornato - - -

Preferisco i fallimenti di zeman alle "vittorie" di mancini. Che vittorie sono ? allora anche bradbury ha vinto l'oro nel pattinaggio, ma come l'ha vinto ? Si può veramente essere orgogliosi di una vittoria quando questa vale meno di zero ? Si può pensare di se stessi di essere vincenti in questi casi ? Io dico di no.

ahahahahahah bradbury è un idolo... io godrei da paura a vincere come ha vinto lui!!!!!!!!!!!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire

ma zeman non credo neanche che abbia la saccenza di spacciarsi per un vincente, dato che non lo è mai stato.
il ciuffo invece penso sia convinto di stare nell'olimpo dei capello, dei mourinho...a livello di sta gente insomma.
 
L

Livestrong

Guest
"You can not be serious" (cit.). Rischia di finire ultimo nel girone di CL con una corazzata. Ha vinto quello che ha vinto solo grazie alle vagonate di soldi spesi dai suoi presidenti. Le sue squadre giocano da cani, da sempre. E' un allenatore imbarazzante, mi pare palese.

La storia insegna che gli squadroni non vincono matematicamente, basta vedere il numero di scudetti vinti al Milan da Ancelotti. C'è comunque un merito
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
Almeno ancelotti faceva il miglior calcio europeo, tanto brocco non doveva essere.
E poi in italia c'era la juve di moggi, ho ancora in mente il gol fantasma del chievo a verona non convalidato e chissa' quante altre *****te mi sto dimenticando.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ma poi con l'ingaggio che ha da noi non potrebbe venire a prescindere (per fortuna).
 
Alto
head>