Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire
    Preferisco i fallimenti di zeman alle "vittorie" di mancini. Che vittorie sono ? allora anche bradbury ha vinto l'oro nel pattinaggio, ma come l'ha vinto ? Si può veramente essere orgogliosi di una vittoria quando questa vale meno di zero ? Si può pensare di se stessi di essere vincenti in questi casi ? Io dico di no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ha vinto solo grazie a Calciopoli, è come vincere a FIFA coi trucchi.

L'anno scorso ha vinto il campionato al 94' dell'ultima gara, dopo aver speso 200M sul mercato contro il peggio United della gestione Ferguson
    Sempre spendendo 200M e passa è per la seconda volta in due anni fuori ai giorni di Champions League

Bannato
    È comunque un vincente, cosa che del tanto osannato zeman, ad esempio, non si puo dire
    "You can not be serious" (cit.). Rischia di finire ultimo nel girone di CL con una corazzata. Ha vinto quello che ha vinto solo grazie alle vagonate di soldi spesi dai suoi presidenti. Le sue squadre giocano da cani, da sempre. E' un allenatore imbarazzante, mi pare palese.

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Mancini no, per carità. Ha vinto dei campionati con l'inter solo perchè qualcuno gli ha steso un tappeto rosso per poterlo fare, facendo invece schifo in europa. Poi ha vinto un campionato in inghilterra spendendo non so quanti milioni di dollari. Decisamente sopravvalutato.

Member L'avatar di S T B
    vincente quando non ha avversari e qualche volta se ha lo squadrone...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Preferisco i fallimenti di zeman alle "vittorie" di mancini. Che vittorie sono ? allora anche bradbury ha vinto l'oro nel pattinaggio, ma come l'ha vinto ? Si può veramente essere orgogliosi di una vittoria quando questa vale meno di zero ? Si può pensare di se stessi di essere vincenti in questi casi ? Io dico di no.
    ahahahahahah bradbury è un idolo... io godrei da paura a vincere come ha vinto lui!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ma zeman non credo neanche che abbia la saccenza di spacciarsi per un vincente, dato che non lo è mai stato.
    il ciuffo invece penso sia convinto di stare nell'olimpo dei capello, dei mourinho...a livello di sta gente insomma.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    "You can not be serious" (cit.). Rischia di finire ultimo nel girone di CL con una corazzata. Ha vinto quello che ha vinto solo grazie alle vagonate di soldi spesi dai suoi presidenti. Le sue squadre giocano da cani, da sempre. E' un allenatore imbarazzante, mi pare palese.
    La storia insegna che gli squadroni non vincono matematicamente, basta vedere il numero di scudetti vinti al Milan da Ancelotti. C'è comunque un merito

Senior Member L'avatar di iceman.
    Almeno ancelotti faceva il miglior calcio europeo, tanto brocco non doveva essere.
    E poi in italia c'era la juve di moggi, ho ancora in mente il gol fantasma del chievo a verona non convalidato e chissa' quante altre *****te mi sto dimenticando.

Ma poi con l'ingaggio che ha da noi non potrebbe venire a prescindere (per fortuna).

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.