Mancini:"Io al Milan? Non c'è nulla"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Roberto Mancini, che in questi giorni viene dato come neo allenatore del Milan per la prossima stagione, ha parlato durante la premiazione del "Premio Stracca".

"Siete voi(media ndr) che parlate di me al Milan. Ma non c'è assolutamente niente di vero. Se torno ad allenare? Io sono sulla mia barca, ma vedo un porto vicino. Vedremo cosa succedere se in Italia o all'estero".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,274
Reaction score
26,600
Roberto Mancini, che in questi giorni viene dato come neo allenatore del Milan per la prossima stagione, ha parlato durante la premiazione del "Premio Stracca".

"Siete voi(media ndr) che parlate di me al Milan. Ma non c'è assolutamente niente di vero. Se torno ad allenare? Io sono sulla mia barca, ma vedo un porto vicino. Vedremo cosa succedere se in Italia o all'estero".

Mah, vedremo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Viene solo se Montella va via (Roma). Se Montella rimane ed Ottobre la classifica farà schifo, sarà esonerato e chiamato Mancini. In ogni caso MOntella ha la fiducia di Fassone ormai mi sembra molto chiaro, l'esonerò di Montella può solo esserci se in queste tre partie combina disastri tipo settimo posto.
 
K

kolao95

Guest
Viene solo se Montella va via (Roma). Se Montella rimane ed Ottobre la classifica farà schifo, sarà esonerato e chiamato Mancini. In ogni caso MOntella ha la fiducia di Fassone ormai mi sembra molto chiaro, l'esonerò di Montella può solo esserci se in queste tre partie combina disastri tipo settimo posto.

Ma in base a che Montella dovrebbe far schifo il prossimo anno ed essere esonerato a ottobre?
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Il ciuffo da noi?
3ccc2s.jpg
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Roberto Mancini, che in questi giorni viene dato come neo allenatore del Milan per la prossima stagione, ha parlato durante la premiazione del "Premio Stracca".

"Siete voi(media ndr) che parlate di me al Milan. Ma non c'è assolutamente niente di vero. Se torno ad allenare? Io sono sulla mia barca, ma vedo un porto vicino. Vedremo cosa succedere se in Italia o all'estero".

Non sono tanto convinto che non ci sia niente sotto
 
C

Crox93

Guest
Roberto Mancini, che in questi giorni viene dato come neo allenatore del Milan per la prossima stagione, ha parlato durante la premiazione del "Premio Stracca".

"Siete voi(media ndr) che parlate di me al Milan. Ma non c'è assolutamente niente di vero. Se torno ad allenare? Io sono sulla mia barca, ma vedo un porto vicino. Vedremo cosa succedere se in Italia o all'estero".

Smentita poco convinta
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se ne parla davvero troppo per ritenerla una pista falsa.

Per me sarebbe un grosso errore.
L'Inter con Mancini si è fumata 75 milioni tra Kondogbia, Murillo, Santon, Melo e Jovetic.
 

Similar threads

Alto
head>