Mancini:"Io al Milan? No. Ero a Bologna perchè...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,907
Roberto Mancini, ieri sera presente al Dall'Ara, ha parlato delle voci che vorrebbero al Milan:"Io prossimo allenatore del Milan? No, no, no. Ho amici a Bologna, ecco perchè ero qui. Fassone e Mirabelli? Ultimamente non ci siamo sentiti".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,177
Reaction score
2,966
preferirei mourinho piuttosto che mancini e non scherzo...non è il punto che è un ex inter è che proprio non mi piace come allenatore
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Mancini per carità. Uno da sempre odiato da noi milanisti ed allenatore ridicolo.
Mi tengo Montella piuttosto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Roberto Mancini, ieri sera presente al Dall'Ara, ha parlato delle voci che vorrebbero al Milan:"Io prossimo allenatore del Milan? No, no, no. Ho amici a Bologna, ecco perchè ero qui. Fassone e Mirabelli? Ultimamente non ci siamo sentiti".

Magari ha visto come gioca una squadra di calcio.

Speriamo sia tutta una cavolata va.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Porca miseria questo è già stato contattato mi sa ��
 
K

kolao95

Guest
Passare da Montella a questo somaro significa davvero distruggere tutto quanto sta creando Vincenzino.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
qua gatta ci cova.... mai visto Mancini a vedere partite del calcio italiano da settembre all'altro ieri. Il closing si avvicina e lui stranamente appare... coincidenza? vero che se fosse già stato "ingaggiato" da Fassone prima avremmo dovuto vederlo già da tempo a seguire il Milan, ma effettivamente non sembra una delle solite sparate dei giornali
 
Alto
head>