Mancini - Inter: è finita. Divorzio in atto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
In pratica alla fine avevano proposto a robertina un rinnovo triennale ma se conseguiva determinati risultati. Risposta del ciuffo è stata negativa, perché a suo dire troppa confusione in società.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
secondo me dovevano tenere Mazzarri...con una squadra inferiore a quella di mancini non aveva fatto male.....
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Quindi è superiore alla Roma e Napoli?

per me come valore assoluto dei giocatori sì..
ricordiamoci che hanno in squadra Icardi (per ora), Perisic, candreva, kondogbia che con un allenatore serio può esplodere, Brozovic, banega, murillo, miranda..

La roma si presenta senza pjanic e il Napoli senza Higuain..
io pagherei per vedere l'inter al 7mo posto, ma con un allenatore serio (non è detto che f. de bour lo sia) ha margini per una CHL tranquilla
 
M

martinmilan

Guest
Ora hanno un allenatore di campo vero...sicuramente saranno più fastidiosi e meno inclini ad isterismi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Penso che sia la società che mancini non vadano d'accordo..la società penso non sia felice delle belle figure che sta collezionando mentre mancini penso non sia soddisfatto del ruolo che i cinesi gli assegnano..de boer mi piace ricordare come abbia perso il campionato olandese con una squadra retrocessa : il de graafschaap..ma soprattutto come sbaglio' due rigori per l' Olanda a euro 2000 :D..toldo dopo anni lo sfotte ancora :)
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
cambiano le proprietà ma l'inter resta sempre l'inter.....cambio di allenatore all'8 di agosto a 2 settimane dall'inizo campionato....solo loro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>