Manchester United su Calabria, conferme dall'Inghilterra.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Il famosissimo terzino Nesta :aaargh:
Che poi si parlava del profilo tecnico, fosse un fenomeno in difesa come Maldini ce ne fregheremmo di imputargli i pochi gol e assist, ma difensivamente non mi sembra sia tutta sta gran sicurezza
Il problema è la tenuta fisica di Conti, quello sicuramente, altrimenti avremo sbolognato Calabria e tenuto Bellanova come alternativa

Bho Bellanova >>>>>> Calabria
uno non ha mai vista la A quindi dubito sul tuo giudizio
il problema è che le riserve poi devono giocare se chiamati in causa
e Santon insegna LOL
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Non penso sia una boiata

Calabria può essere un onesto terzino di una squadra da metà classifica, o per un Milan da 6-7 posto... se vogliamo essere mediocri teniamolo pure, per carità, ma poi non lamentiamoci se non riusciamo a lottare per livelli più alti. Perché a certi livelli Calabria non ci può giocare.
Io son d'accordo... Non azzecca un cross, che sia uno... Conti ha fatto più assist giocando 80 minuti in totale in tutto il campionato
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Bho Bellanova >>>>>> Calabria
uno non ha mai vista la A quindi dubito sul tuo giudizio
il problema è che le riserve poi devono giocare se chiamati in causa
e Santon insegna LOL

Perché Calabria 3 anni fa cos'era?
Con questo ragionamento non si doveva dare spazio neanche a lui all'epoca
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Troppo estremismo.
Calabria è un buonissimo terzino, nn sarà un fenomeno, ma sicuramente non è lui uno dei punti deboli del Milan, quindi, siccome già dobbiamo sostituire diversi giocatori, eviterei di cedere pure lui, altrimenti si va a fare una rivoluzione e sappiamo che quando si cambiano troppi giocatori, poi serve tempo. Lui è un buon giocatore, italiani giovane con buon dinamismo, che nn ha mai creato problemi, viene dal settore giovanile. Io me lo terrei stretto.
 
Alto
head>