Manchester United - Real Madrid 1-2

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Beccheranno tipo il Porto e andranno avanti.

- - - Aggiornato - - -



Ah beh,se lo dice il macellaio del 20° secolo,che meritava un'espulsione a partita,possiamo dormire sonni tranquilli.

lol infatti ci sono rimasto...ricordo ancora il fallo su Holland
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ancora parlate di culovic e non di ladrate??Siete assurdi eh!!
Ma poi avete visto come gioca il Real si o no??Una squadra che gioca cosi la Champions non la vince!!Soprattutto in un anno dove c'è un Bayern stra forte e un Borussia Dortumnd che insegna calcio!!Poi ci sta pure la Juve e il Milan se passiamo!!
Il Milan gioca meglio del Real,ha più gioco di squadra!!

Secondo me il Real se becca una squadra tra: Juve,Bayern,Borussia e magari anche Milan (se passiamo contro il Barca) esce ai quarti!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ancora parlate di culovic e non di ladrate??Siete assurdi eh!!
Ma poi avete visto come gioca il Real si o no??Una squadra che gioca cosi la Champions non la vince!!Soprattutto in un anno dove c'è un Bayern stra forte e un Borussia Dortumnd che insegna calcio!!Poi ci sta pure la Juve e il Milan se passiamo!!
Il Milan gioca meglio del Real,ha più gioco di squadra!!

Secondo me il Real se becca una squadra tra: Juve,Bayern,Borussia e magari anche Milan (se passiamo contro il Barca) esce ai quarti!

il problema è che il Real non continuerà così...se vuole è capace di giocare a calcio come hanno fatto l'anno scorso contro il Bayern
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
se è per quello faceva schifo pure il Chelsea l'anno scorso, abbiam visto come è andata a finire. Questo Real per quanto possa aver fatto pena e rubato col Manchester secondo me lo possono buttare fuori solo le due tedesche
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
se è per quello faceva schifo pure il Chelsea l'anno scorso, abbiam visto come è andata a finire. Questo Real per quanto possa aver fatto pena e rubato col Manchester secondo me lo possono buttare fuori solo le due tedesche


Si ma il Chelsea è stato un caso a parte!!Secondo me anche la Juve lo può battere a sto Real!!Per quanto non mi sia simpatico Antonio Conte c.aga in testa a Mourinho come allenatore...Mou ha una squadra di talenti ma giocano malissimo!!Il calcio è uno sport di squadra non è uno sport individuale!
Vedrete che alla fine avrò ragione io...Il Real non la vince la champions quest'anno!

Pure il Milan riuscirebbe a sbatter fuori quella squadra di fighette.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ci si pone il problema di un Real campione d'Europa, io credo, invece, che soltanto una tra queste tre la vincerà, nell'ordine: Bayern, Juve, Borussia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ferguson sit down !! Ahahah quanto godo, vecchiaccio finito



Comunque questo Real non andrà lontano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Un Real del genere non credo possa andare lontano (poi magari si risollevano e vincono la Champions in scioltezza). Ma questa sera, in 11 contro 11, non sarebbero mai passati. Ed hanno rischiato parecchio anche in superiorità numerica.
 
Alto
head>