Manchester United - Real Madrid 1-2

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Arbitro di *****. Mi dispiace per lo United, che sia all'andata, ma anche in questa partita con un uomo in meno ha avuto sempre la testa alta. Che furto.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Assolutamente tutti a parlare di di matteo ma almeno quel chelsea è stato sfortunatissimo negli anni, giustamente l'anno scorso dovevano essere fortunati.

Ma mourinho è bravo ma ha chiaramente fatto il patto col diavolo.

Se la vincesse quest'anno sarebbe la terza volta nella sua carriera che vince la Champions da sfavorito. Sarebbe pazzesco.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Real fortunatissimo...meritava nettamente il Manchester
Ronaldo c'è sempre gol anche oggi
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
2 considerazioni: Il real è abbordabile, non ha gioco, però è forte individualmente. Una squadra organizzata lo mette seriamente in difficoltà.

Ho paura per il ritorno, non ci mettono niente a rovinarti una partita.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dispiace molto per Ferguson comunque. Per la seconda volta nella sua carriera subisce una beffa incredibile da Mou.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Mourinho ha vinto due CL grazie ad arbitri e ad eventi al limite del mistico (vedasi vulcano Elajjddjsfbsfcoso),c'è poco da fare.
Comunque per noi gufacci meglio così,un avversario tosto in più per la Rube :sisi:
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Uno schifo!!Furto allucinante da parte del Real!!Espulsione stra inventata e rigore netto nel finale non fischiato ad Evra!!

Son capace pure io di passare ai quarti giocando con una squadra di fenomeni e in più rubando!!
Stima per lo United schifo real...Squadra senza anima!
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
ragazzi stiamoci attenti,
questa partita deve essere d'avviso....
il barcellona è una squadra protetta dagli arbitri...la uefa la vuole avanti in champions...
ho tanta paura che al ritorno il barca giocherà in 12.....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Mourinho ha vinto due CL grazie ad arbitri e ad eventi al limite del mistico (vedasi vulcano Elajjddjsfbsfcoso),c'è poco da fare.
Comunque per noi gufacci meglio così,un avversario tosto in più per la Rube :sisi:

Prendimi per pazzo ma avrei preferito lo united per la rube. La rube contro il real darebbe il 200%
 
Alto
head>