Manchester United in pressing su Rojo

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo il The Guardian, il Manchester United è vicinissimo all'acquisto del difensore Marcos Rojo. Il nazionale argentino dovrebbe trasferirsi dallo Sporting Lisbona per una cifra intorno ai 16 milioni di sterline più il prestito di Nani.
Rojo è considerato da Van Gaal il difensore ideale per il suo 3-5-2, dal momento che può giocare sia da centrale che sul centrosinistra.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me personalmente non piace più di tanto. Se dovessi rifondare una squadra con molti soldi a disposizione andrei su altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A me piace, al mondiale è stato uno dei pochi che ho considerato sorpresa. A sinistra sarebbe stato un bell'innesto per noi. Ma tanto con Albertazzi e Armero siamo a posto cosi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A me piace, al mondiale è stato uno dei pochi che ho considerato sorpresa. A sinistra sarebbe stato un bell'innesto per noi. Ma tanto con Albertazzi e Armero siamo a posto cosi.

:asd: Bel giocatore Rojo, anche a me al mondiale è piaciuto molto, sicuramente uno degli argentini più interessanti. Non è molto appariscente però è solido e soprattutto si muove bene, soprattutto in fase difensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
:asd: Bel giocatore Rojo, anche a me al mondiale è piaciuto molto, sicuramente uno degli argentini più interessanti. Non è molto appariscente però è solido e soprattutto si muove bene, soprattutto in fase difensiva.

Esatto, a difendere è bravo, mi piace. Ha un fisico importante ma ciò nonostante non è affatto lento, ha gamba, di testa è bravo e ha un carattere forte, non molla mai, non tira indietro la gamba ed ha personalità. Certo in fase di spinta non è determinante ma rimane comunque un giocatore che sa stare in appoggio per la squadra. Per certi versi assomiglia ad un Ivanovic come tipo di giocatore. Lo prenderei al volo, almeno avremmo un terzino che sa difendere come si deve e se manca De Sciglio non mi devo sorbire Armero (ieri sera s'è subito presentato con uno scempio difensivo) o Albertazzi (ne ha combinate pure lui ieri sera)
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo il The Guardian, il Manchester United è vicinissimo all'acquisto del difensore Marcos Rojo. Il nazionale argentino dovrebbe trasferirsi dallo Sporting Lisbona per una cifra intorno ai 16 milioni di sterline più il prestito di Nani.
Rojo è considerato da Van Gaal il difensore ideale per il suo 3-5-2, dal momento che può giocare sia da centrale che sul centrosinistra.

Secondo Di Marzio è praticamente fatta.Rojo passa allo United per 20 milioni di euro,mentre Nani ritorna allo Sporting Lisbona in prestito.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Secondo Di Marzio è praticamente fatta.Rojo passa allo United per 20 milioni di euro,mentre Nani ritorna allo Sporting Lisbona in prestito.

Grande acquisto :sisi:

Se ora riuscissero a prendere Cuadrado sarebbe ancora meglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Praticamente fatta, manca l'ufficialità ma il ragazzo è già verso Manchester. A mio avviso grande colpo.
 
Alto
head>