Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

marionep
    Ospite
    Pazzesco, il club più ricco al mondo che continua a spendere badilate di sterline per immondizia pura. Martial, Depay, Darmian, Blind, Mata, gente assolutamente non da United. Discreti talenti, anche buoni, ma mai da United, nè ora nè in futuro. E Aubameyang è un altro di quelli: bel giocatorino, ma assolutamente non da United.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Real e Barca saranno anche "sporche" ma se non altro sanno usare bene la maggior parte dei loro soldi. Le inglesi invece sembrano una più rimbambita dell'altra, poi ci si chiede perchè da oltre tre anni fanno schifo in Europa.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vi ricordate Aubameyang, vecchia conoscenza del Milan ed ora giocatore del Borussia Dortmund? Secondo il Daily Mail, il Manchester United avrebbe puntato gli occhi sul giocatore del Gabon. Il portale inglese parla di ben 70 mln di sterline che sono più o meno 90 mln di euro. In questa stagione ha segnato 27 gol col Borussia.
    Galliani si starà mordendo i gomiti per la mancata plusvalenza che avrebbe potuto fare tenendolo...

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vi ricordate Aubameyang, vecchia conoscenza del Milan ed ora giocatore del Borussia Dortmund? Secondo il Daily Mail, il Manchester United avrebbe puntato gli occhi sul giocatore del Gabon. Il portale inglese parla di ben 70 mln di sterline che sono più o meno 90 mln di euro. In questa stagione ha segnato 27 gol col Borussia.
    Se Aubemayang vale 90 mln, allora Suarez e Lewa ne dovrebbero valere almeno il doppio.

Discreto attaccante, ma assolutamente non da Man Utd.

Credo che se i furbi dirigenti del Manchester si fossero fiondati su Bacca l'avrebbero pagato almeno 15-20 mln di più.

Questi dirigenti son tutti scemi: da quando in qua le trattative di mercato si iniziano offrendo subito il massimo? Almeno che, cosa ancora più folle, i 90 mln offerti siano il minimo

Bannato
    Aubameyang forte sì ma non così tanto, a mio parere

Senior Member L'avatar di juventino
    Si vabbe 90 milioni, ce ne saranno almeno 20 più forti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Soldi buttati..beati loro che possono spendere così tanto..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Quando penso Manchester mi torna sempre in mente quella formidabile squadre che erano a fine anni 2000.

Yorke - Cole
    Giggs - Scholes - Keane - Beckham

Con Sheringham-Solskjaer in panchina

e dietro Schmeichel, i Neville, Stam, Irwin...

Prima di tutto ERANO UN GRUPPO come lo hai detto tu giustamente.

Ora le squadre sembrano tutte "all stars" ma non hanno spirito, non fanno gruppo, non si vede la coesione, la voglia di aiutare il compagno...
    Amen, fratello. Amen.

Member L'avatar di folletto
    Cifre sempre più allucinanti, mi chiedo quanto potrebbe valere oggi gente come Van Basten o Sheva se questo ne vale 90

PS: avete visto per caso come va in giro vestito Aubameyang? 90 mln di frustate, altro che
    Liberi ma......ancora brutti....

Member L'avatar di TheZio
    Pochi sanno che Pierre Aubameyang, il più forte dei tre fratelli, è stato capocannoniere di una competizione mondiale a livello giovanile giocata dal Milan in Asia (per intenderci l estate che ha preceduto la stagione dell esplosione di Paloschi).
    Non mi capacito come il Gallo lo abbia dato via così facilmente.. Si vedeva che era un predestinato.. Attenzione no fenomeno ma sicuramente buon giocatore..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.