Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    su berardi c'è una recompra in stile morata a cifra fissata, esercitabile questa estate..
    questo OLTRE al diritto di prelazione se dovesse restare al sassuolo

    per me viene sicuramente preso dalla juve quest'estate, e portato in prima squadra...si giocherà le sue possibilità in un anno due, e poi se nel frattempo si consacra resta sennò ci si fa' cassa

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    La Juve avrebbe venduto Berardi a 10 milioni al Sassuolo questa estate (prezzo ridicolo, viste le potenzialità del giocatore) e si sarebbe tutelata con una semplice prelazione? O alla Juve si sono rimbambiti all'improvviso visto che era già ovvio da anni che il giocatore ha grandi potenzialità e avrebbe attratto l'interesse di molti club, oppure si sono tutelati in maniera più sicura ma, come è tipico della Juve, senza che la cosa venisse divulgata ai 4 venti. In fin dei conti di ufficiale non c'è nulla sulle modalità dell'affare Berardi e io credo proprio che alla Juve abbiano operato in modo intelligente, considerando che hanno dimostrato di non essere dei pirla.
    Non è così mi spiace. La juve se lo vuole può prenderlo ad una cifra già stabilita, e qui è chiaramente conveniente, se non sbaglio 18 mln. Però se un'altra squadra offrisse che so 30 mln al sassuolo, possono decidere di non darvelo. Non a caso, se magari hai letto/sentito gli interventi di Squinzi o del Ds de Sassuolo, a riguardo,hanno detto esplicitamente che non c'è nulla di definito su Berardi, e non è detto che venga da voi.

  4. #13
    I numeri sono dalla sua parte è vero, considerando i suoi 21 anni.
    Ma sinceramente non vedo come possa valere tutti quei soldi tenendo presente le sue esperienze in contesti provinciali. Confermarsi in una grande squadra non è semplice prassi.
    La juve dovrà necessariamente ricomprarlo e rivenderlo. E se dovesse nell'impresa, bhe chapeau.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  5. #14
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo il Daily Mirror, Mourinho praticamente nuovo allenatore del Manchester United, sta già pensando al mercato estivo. Uno degli attaccanti che ha sulla sua lista, è Domenico Berardi. Sul piatto ci sono 30 mln di euro. C'è comunque da dire che la Juve, quest'estate, ha il diritto di ricomprare il giocatore. Dunque Mourinho deve vedere anche cosa la Juve ha intenzione di fare.
    Leggo certi commenti come solo? ma siete pazzi ( in senso buono), 30 milioni per Berardi sono tantissimo soldi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.