Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 253 di 253

  1. #251
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Lo Utd fino a 4-5 anni fa era una squadra che in Champions era solida, poi col tempo hanno sbagliato alcune scelte e hanno cominciato a fare mercato comprando figurine e assimilando squadre come se fosse un album Panini, non che prima non lo facessero, ma ora si nota ancora di più come manchi compattezza, un certo giro palla che ora è inesistente, i centrali giocano tantissimi palloni e i terzini spingono ma vengono serviti poco, la manovra è di una lentezza disarmante, Bastiano è spesso in difficoltà perché ora gli tocca correre e fare entrambe le fasi, al Bayern aveva molta meno pressione dietro e poteva quasi giocare in ciabatte (per ora non ci azzecca nulla in questa squadra).
    L'acquisto Di Maria è un po' il simbolo di questo Utd, una squadra che fa un colpo pazzesco e l'anno dopo lo rivende perché non si è inserito a dovere, ora secondo me sono un guazzabuglio di giocatori gestiti male, questa squadra prenderebbe batoste se andasse a giocare contro la big europea di turno e in trasferta ha sofferto pure contro un modesto Psv.
    Per il City invece non è nulla di nuovo, anni fa persero addirittura col Napoli pareggiando l'andata in casa, anche loro sono una squadra che ben che gli vada va a casa agli ottavi e con tutti i soldi che hanno speso è un disastro bello e buono.
    Se il Milan fosse tornato a livelli normali e le altre italiane avessero fatto una buona stagione come la scorsa l'Inghilterra si sarebbe superata tranquillamente, siamo l'ago della bilancia ormai e finché rimaniamo in uno status di provinciale decaduta sarà una fatica immane per il calcio italiano.
    Non è la Lazio che dovrebbe andare a prendere le scoppole ai playoff, ma noi, non per niente siamo l'unica squadra che negli ultimi anni si è qualificata passando per il terzo posto, e non eravamo certo uno squadrone però almeno fino agli ottavi ci arrivavamo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #252
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    beh...direi che qualche passo in avanti l'abbiamo fatto...o battere Real madrid, Manchester city e arrivare in finale di Champions è sempre e solo cúlo e gli avversari che sono scarsi?
    Non è stata sicuramente solo fortuna, ma rimane un exploit difficilmente ripetibile. La stagione prima per esempio siete usciti ai gironi. Essere una squadra da Champions vuol dire ottenere ogni anno ottimi piazzamenti ed essere sempre tra le migliori. Non mi pare proprio il vostro caso, almeno da un pò di anni a questa parte.

  4. #253
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Non è stata sicuramente solo fortuna, ma rimane un exploit difficilmente ripetibile. La stagione prima per esempio siete usciti ai gironi. Essere una squadra da Champions vuol dire ottenere ogni anno ottimi piazzamenti ed essere sempre tra le migliori. Non mi pare proprio il vostro caso, almeno da un pò di anni a questa parte.
    La Juve ha ricostruito proprio per diventare a livello Champions. 9 anni fa eravamo in serie B, 4 anni fa fuori dall'Europa. In 3 anni un quarto e una finale di champions, più la semifinale di Europa League. Da quando siamo tornati in Europa (2012) le uniche squadre che hanno fatto più punti di noi nel ranking UEFA sono Real, Barca e Bayern, direi che i risultati cominciano a vedersi. Comunque aspettiamo a vedere cosa succederà negli anni, però sembreremmo sulla buona strada.

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.