Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 253

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    segno che domani vincerà anche la Roma, alla faccia del muro del pianto
    Se succede corro nudo in città @Snake

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Quindi dire che la juve rivincerà il campionato sarebbe un giudizio affrettato (e da "lol"), mentre dire che faticherà, e anche tanto, sarebbe un giudizio equilibrato. Immagino che il campionato lo vincerà la Roma allora, come ogni anno...
    Secondo me i giudizi affrettati erano quelli di chi dava la juve per morta.
    Ora il City viene considerato una squadretta, ma fino a un'ora fa era lo squadrone che avrebbe vinto la Premier in carrozza...
    Sul fatto che gli sia andata bene, va ammesso che il gol del City era irregolare...
    allora andiamo per ordine.
    Intanto io non ho mai detto che la juve è morta. QUindi parlando a titolo personale ritengo semplicemente, che sono più deboli e probabilmente non vinceranno lo scudo. Detto questo, per una partita scippata, perché si, hanno fatto 2 tiri e 2 gol, mentre il city ha avuto molte occasioni ( se c'era aguero era tutta un'altra storia, invece della pippa bony), non si può dire vinceranno di nuovo il campionato, e addirittura arriveranno ai quarti!!!! ma ti leggi almeno?? ma prima facciamoli qualificare e poi eventualmente si vedrà. Ricordo per chi magari lo dimentica, che non sono solo 3 partite, esiste pure il girone di ritorno. E' sicuramente un'ottima partenza, ma non vuol dire nulla.

C'è un rating uefa da raggiungere e Germania/Spagna sono inavvicinabili. L'Inghilterra è a tiro e eliminare le squadre inglesi è un vantaggio per tutte le italiane.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Il mediocre Allegri.

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Comunque sono molto soddisfatto dalla squadra, secondo me, meglio dell'anno scorso, abbiamo tantissima qualità, ci manca un bel gioco, appena diventiamo una VERA squadra, possiamo davvero fare belle partite, magari a gennaio Marotta fà il colpaccio e porta un top player a centrocampo, vediamo... ma comunque se tornano Khedira e Marchisio anche li siamo abbastanza coperti.
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    non succederà nemmeno se l'inferno si congelasse, a me basta evitare la goleada, ma arriverà, oggi tripletta di Ronaldo, dopo la cinquina nella Liga , e Messi è alla 100º gara in Champions , prevedo purtroppo per noi un'ecatombe , con Messi, primo giocatore di sempre a fare più di 5/6 gol in Champions League in una sola partita @juve_inworld
    Ho la sensazione che farete una partita simile a quella del Milan x Barça di qualche anno fà.. io dico che vincerete!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    niente da dire, complimenti a Max!!

ma lo scudetto quest'anno non lo vincono, anche noi nel 2009 abbiamo vinto al Bernabeu e avevamo una squadra a fine ciclo
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Che vi avevo detto ragazzi? Io è da mesi che continuo a dirlo che la Juve non è scarsa. Voi Juventini lo potete confermare. Son pure disposto a cercare i miei vecchi post. Tutti a dire che quest'anno non vincerà nulla etc. Poi fanno ste partite. Ahhhhhh quanto avevo ragione.

Sia chiaro, Allegri è questo. In Champions va bene, ma in campionato tentenna. Cosa insegna questa partita? Insegna che forse la Juve non vincerà in carrozza il campionato, ma che lotterà fino alla fine per vincerlo. Intanto sono felice che gli sceicchi se lo siano presi in quel posto. Ah, altra cosa: Io lo dicevo che Mandzukic era forte (mentre tutto il forum o quasi diceva che è uno scarsone) pure quando lo accostavano al Milan. Altro che paracarro. Ha fatto un gol della madonna e una gran partita di sacrificio.

Mi sento il Gandhi del calcio

Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio

Ho la sensazione che farete una partita simile a quella del Milan x Barça di qualche anno fà.. io dico che vincerete!
    allora in Barcellona, aveva si una bella difesa, e un grandioso centrocampo come adesso, ma non aveva un'allenatore( il povero Tito Vilanova, pace all'anima sua, aveva ben altri problemi) , e l'attacco era Messi , Sanchez e Pedro, mica quello di adesso @juve_inworld

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da juve_inworld Visualizza Messaggio
    Comunque sono molto soddisfatto dalla squadra, secondo me, meglio dell'anno scorso, abbiamo tantissima qualità, ci manca un bel gioco, appena diventiamo una VERA squadra, possiamo davvero fare belle partite, magari a gennaio Marotta fà il colpaccio e porta un top player a centrocampo, vediamo... ma comunque se tornano Khedira e Marchisio anche li siamo abbastanza coperti.

Il barcellona è il barcellona , è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri, per me un pareggio sarebbe un miracolo ma se dovessimo vincere metto l'avatar di Lichtsteiner(calciatore che odio più al mondo) con scritto forza juve per 1 mese

Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Il barcellona è il barcellona , è su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri, per me un pareggio sarebbe un miracolo ma se dovessimo vincere metto l'avatar di Lichtsteiner(calciatore che odio più al mondo) con scritto forza juve per 1 mese
    Ammazza, azzardi così poco, io corro nudo per la città @tifosa asRoma
    Dai , fai cose più assurde , tanto mica succede

Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.