Manchester City interessato a Niang

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Il City è solito comprare calciatori per poi farli fallire, non falliti di per sé.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Ma chi e dove vedete i giocatori falliti al Manchester City?

Questi son 4 anni che lottano per vincere la PREMIER LEAGUE.

In Italia farebbero 110 punti..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Niang potrebbe esplodere solo se va all'Arsenal con Wenger, che di giocatori così ne ha plasmati tanti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io ancora devo capire se c'è questo diritto di riscatto fissato a 10 milioni o meno, se veramente il City fosse interessato magari il Montpellier lo riscatta e poi lo vende a loro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
B â l ô t ê l l ;398263 ha scritto:
Io ancora devo capire se c'è questo diritto di riscatto fissato a 10 milioni o meno, se veramente il City fosse interessato magari il Montpellier lo riscatta e poi lo vende a loro.

Queste notizie mi sembrano le classiche fatte uscire a doc dai procuratori del ragazzo. Il giochino è semplice.

Niang grande promessa, va al Milan e fallisce, viene mandato in prestito al Montpellier dove parliamoci chiaro tranne qualche rigoretto combina poco e nulla, ma sono proprio quei 2-3 golletti che vanno esaltati accostando appunto grandi squadre vicino al suo nome per farlo tornare in voga.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il City compra giocatori fatti e finiti, mica mezze calzette o giovani che non si sa dove possono arrivare.
S'è vista la fine che ha fatto un ottimo attaccante come Guidetti.
 
Alto
head>