Manchester City - Chelsea. 3 Febbraio, 21.00

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Secondo me spesso si mette un po' tutto nel calderone.
Faccio un esempio con partite di Milan e Inter. Il Milan quest'anno ha fatto catenaccio in casa con l'Ajax, così come lo ha fatto l'Inter al Camp Nou proprio con Mourinho nell'anno della Champions. Le vittorie contro il Barcellona a San Siro dell'Inter nell'anno del triplete e del Milan l'anno scorso non sono frutto di un catenaccio anni '20, IMHO. Entrambe sono state attentissime in difesa, hanno reso sterile il prolungato possesso palla catalano, tirando più in porta dell'avversario e strameritando nel complesso la vittoria. Io la penso così :;):


E per UNA partita Mourinho è diventato CATENACCIARO.....wow :cool2:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
va beh fernandinho, buon giocatore ma non mi sembra un assenza cosi rilevante..

Fernandinho invece è tantissima roba. Vero che avevano Touré che è di gran lunga il loro miglior centrocampista e tra i più forti al mondo nel suo ruolo (se non il più forte), ma Fernandinho è un giocatore fondamentale nel City. Per me addirittura più di Aguero, visto l'abbondanza di attaccanti che ha il City.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Fernandinho invece è tantissima roba. Vero che avevano Touré che è di gran lunga il loro miglior centrocampista e tra i più forti al mondo nel suo ruolo (se non il più forte), ma Fernandinho è un giocatore fondamentale nel City. Per me addirittura più di Aguero, visto l'abbondanza di attaccanti che ha il City.

ma non è nemmeno nel giro della nazionale, capisco che è un buon giocatore e ha un buon piede, però non mi sembra un fenomeno..
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Dai l'Inter del triplete oltre a proporre un vero e proprio NON-calcio ha avuto delle "situazioni" a favore assurde... solo il Chelsea l'anno dopo è riuscito a sculare ancora di più
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
L'inter del triplete non se la ricorda gia nessuno a parte gli interisti. Non sono entrati nella storia, han giocato vergognosamente, trovandosi contro squadre debellate da epidemie (chelsea di ancelotti che dovette schierare il terzo portiere per dirne una), e hanno avuto serie di favori arbitrali a favore (non voluti ma ciò non toglie che inficiano sul valore delle vittorie conseguite). Il Milan, il Grande Milan vittorioso nel 2003, per esempio, è ricordato da tutti come uno squadrone immenso. Non cito poi le vittorie del milan Sacchiano, che rimarranno per sempre nella storia del calcio galattico.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
In effetti i tifosi del Madrid volevano la sua conferma per il bel giuoco che esprimeva la squadra e si sono strappati i vestiti quando se ne è andato...:fuma:

io seguivo il Real di Mourinho e devo dire che giocava bene...poi le partite contro il Bayern sono storia
 
Alto
head>