Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 87

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mourinho difficilmente sbaglia queste partite.
    Mourinho è un grandissimo e c'è chi ancora gli fa le pulci per il non gioco. Anch'io vorrei il re del non gioco come Mourinho, ma evidentemente ci meritiamo gli Allegri di turno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Mourinho è un grandissimo e c'è chi ancora gli fa le pulci per il non gioco. Anch'io vorrei il re del non gioco come Mourinho, ma evidentemente ci meritiamo gli Allegri di turno.
    Concordo.
    Tra l'altro il Chelsea non ha fatto catenaccio ieri sera, la partita se l'è giocata.
    Essere attenti in difesa non è sinonimo di catenaccio.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Tra l'altro il Chelsea non ha fatto catenaccio ieri sera, la partita se l'è giocata.
    Essere attenti in difesa non è sinonimo di catenaccio.
    Ah ecco,allora non sono visionario. Tra l'altro gioca simile a Simeone ma il Cholo è un idolo,un grande,Mourinho catenacciario.....aah c'est la vie
    Pfff

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    L'attuale big match italiano Juventus-Roma penso sia inferiore al Liverpool-Everton di turno.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ah ecco,allora non sono visionario. Tra l'altro gioca simile a Simeone ma il Cholo è un idolo,un grande,Mourinho catenacciario.....aah c'est la vie
    Beh aspetta. Mourinho ha fatto ricorso al catenaccio parecchie volte e voi ne sapete pure qualcosa (ci sta eh, non lo vieta nessuno, se porta al risultato soprattutto)
    Ieri sera ha impostato la partita in modo perfetto. Nel secondo tempo dopo il vantaggio ha pensato a difendersi in modo ordinato per ripartire in contropiede, ma non capisco quale sia il problema, era il City a dover cercare la vittoria.
    Per quanto riguarda Simeone e Mourinho, a me piacciono entrambi. Magari avessimo uno di questi 2, altro che l'incapace Allegri o l'esordiente Seedorf

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    L'attuale big match italiano Juventus-Roma penso sia inferiore al Liverpool-Everton di turno.
    La sfida di ieri sera equivale a Roma-Napoli che c'è domani

Member L'avatar di Lollo interista
    Pfff

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Parole sante.

Bannato
    L'importante è vincere. Se la tua squadra dà spettacolo e non vince, come uno Zeman di turno, a sto punto preferisco vedere un team vincente e che non dia spettacolo. Per questo Mourinho è un grande allenatore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Certo che beccare il City senza Aguero e Fernandinho

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Certo che beccare il City senza Aguero e Fernandinho
    Sicuramente ha aiutato e non poco, ma imho non toglie nulla a come Mourinho ha preparato la partita e alla prestazione del Chelsea.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.