Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Junior Member L'avatar di mèuris
    Partita stradominata dal City. Il primo tempo poteva tranquillamente finire 3-0 senza che ci potessero essere discussioni. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'inaccortezza tattica, sull'1-0, nel secondo tempo. Chiaramente è presto per dare giudizi e fare previsioni troppo precise, ma credo che questo possa essere l'anno buono,per il City, per arrivare fino in fondo in Champions. Trovo anche io,come @Splendidi Incisivi,che non siano un ammasso di figurine. Forse manca loro un centrale, ma,prendessero Otamendi, darebbero una bella sistemata alla difesa,per come la vedo io. A centrocampo hanno Yaya e Fernandinho, che è utilissimo per recuperare palloni e fare filtro (in più ha anche discreti piedi) e davanti hanno tanti giocatori forti, tra cui Aguero, che io metto dietro forse solo a Messi,Cristiano e Neymar. Il Chelsea è in chiara difficoltà a livello fisico, ma ci sta,dato che siamo all'inizio...penso che dirà tranquillamente la sua per il titolo, lottandolo proprio con gli avversari odierni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Ma come mi dispiace per Mourinho

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Nasri è diventato un mezzo giocatore quando è passato al City, guarda caso. Potrebbero non giocare assieme viste le caratteristiche molto simili e non complementari. In ogni caso vedremmo lo stesso De Bruyne visto al Chelsea: confuso e poco incisivo. Dici che ogni squadra di Europa ha lacune, ma almeno quando non le colma non va a strapagare doppioni che a nulla gli servono in rosa. Con l'Arsenal hai fatto un esempio non calzante perché non può essere un'accozzaglia di figurine. L'Arsenal non va in giro a prendere i pezzi migliori dalle altre squadre. I giocatori forti se li crea. E spende solo nei reparti necessari. Anche quest'anno vedremo se alla fine arriverà il difensore o l'attaccante.

PS. Credo invece sia il tuo amore platonico per i parigini a non farti intravedere la minima lacuna nel loro quadro picassiano. Un quadro che finora ha prodotto solo uscite dall'Europa, spese illogiche ed equivoci tattici.
    Vabbè, basta OT.

Dico la mia , se il City avrà fortuna nei sorteggi al livello della Juve dello scorso anno, vinceranno la champions ,che ne pensi @Splendidi Incisivi

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Dico la mia , se il City avrà fortuna nei sorteggi al livello della Juve dello scorso anno, vinceranno la champions ,che ne pensi @Splendidi Incisivi
    Le loro possibilità di vincere la Champions per questa stagione sono pari allo 0%, per una sola ragione che ha un nome ed un cognome: Manuel Pellegrini. Dubito fortemente della loro riuscita anche per il campionato, chi vedo bene in Premier è il Manchester United, specialmente se si confermerà il calo dello specialone.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Le loro possibilità di vincere la Champions per questa stagione sono pari allo 0%, per una sola ragione che ha un nome ed un cognome: Manuel Pellegrini. Dubito fortemente della loro riuscita anche per il campionato, chi vedo bene in Premier è il Manchester United, specialmente se si confermerà il calo dello specialone.
    Nah , per la premier sono i favoriti, Pellegrini, seppur non sia una cima come allenatore, non è nemmeno un idiota , ed in più non è che Van Gaal , mondiale a parte , da dopo il suo esonero col Bayern abbia fatto chissà cosa

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Nah , per la premier sono i favoriti, Pellegrini, seppur non sia una cima come allenatore, non è nemmeno un idiota , ed in più non è che Van Gaal , mondiale a parte , da dopo il suo esonero col Bayern abbia fatto chissà cosa
    Ma non è tanto per il nome di Van Gaal, è che lo United quest'anno sembra esserci, poi figuriamoci, il City ci sarà fino in fondo, soltanto due anni fa ci è già riuscito, Pellegrini, nell'impresa di vincere la Premier.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma non è tanto per il nome di Van Gaal, è che lo United quest'anno sembra esserci, poi figuriamoci, il City ci sarà fino in fondo, soltanto due anni fa ci è già riuscito, Pellegrini, nell'impresa di vincere la Premier.
    Meh , ho visto le prime due partite, vinte grazie ad un autogol e ad una magia, se non cambiamo passo, per me il City è nettamente favorito come ho detto, prrò se dovessero ingranare , ci aspetta un bellissimo duello

Bannato
    Come ho già detto qualche giorno fa la carriera da allenatore di Mourinho sta per finire

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Come ho già detto qualche giorno fa la carriera da allenatore di Mourinho sta per finire
    Ora , grazie al Milan World power , Mourinho farà il Triplete
    Scherzo eh

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.